Masters 1000 Cincinnati: per Sinner esordio con Kokkinakis, in quota l'azzurro punta il titolo

LiveTennis.it SPORT

Per Lorenzo Musetti, invece, la vittoria è vista addirittura a 200.

A Cincinnati va in scena un altro capitolo di avvicinamento agli US Open, in programma tra meno di un mese.

I betting analyst vedono Jannik Sinner come uno dei principali candidati alla vittoria finale, offerta a 12, anche se il favorito rimane Daniil Medvedev a 4,50.

Esordio per Sinner, che se la vedrà con Thanasi Kokkinakis: la vittoria dell’altoatesino al primo turno è vista a 1,20, contro il 4,50 del successo avversario

Anche l’Italia proverà a dire la sua sul cemento dell’Ohio, nonostante la prematura eliminazione di Matteo Berrettini nella notte. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tiafoe arrivava dall'eliminazione ai sedicesimi di finale contro Fritz, mentre a Wimbledon si era fermato agli ottavi: "Mi serviva molto un risultato come questo, lo so che è solo un match di primo turno ma sapevo di avere bisogno di una vittoria contro un tennista di qualità, un big del circuito, e tutto questo è stato importante" E ho giocato un ottimo tennis, onestamente". (Sportal)

Musetti e Coric aprono infatti la sessione diurna del Campo 4 alle ore 11:00 di Cincinnati, le 17:00 in Italia. Musetti-Coric, match di primo turno al Masters 1000 di Cinccinati 2022 si terrà martedì 16 agosto alle ore 17:00. (Eurosport IT)

Lo svedese perse in quattro set 4-6 7-6 7-6 7-6 senza mai cedere il servizio. Ora Berrettini deve ricaricare le batterie lasciandosi alle spalle queste due sconfitte al primo turno in vista degli Us Open (Il Fatto Quotidiano)

Palermo-Perugia 21.835 (Serie B). Fiorentina-Cremonese 34.461 (Serie A). (Tutto Cagliari - News)

Sinner-Kokkinakis, match di primo turno al Masters 1000 di Cinccinati 2022 si terrà martedì 16 agosto alle ore 17:00. Il match andrà in onda su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Action (206). (Eurosport IT)

Da Cincinnati ora deve partire la risalita dell’azzurra. La marchigiana se la vedrà al primo turno contro l’ucraina Marta Kostyuk, che è entrata in tabellone dopo aver superato le qualificazioni, eliminando al primo turno Jasmine Paolini. (OA Sport)