Dybala e Mkhitaryan nomi caldi, Bastoni il sacrificato: nasce l'Inter del futuro - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Per il ruolo di vice Brozovic nel mirino c'è Asllani dell'Empoli

Tanto è durato l'incontro tra il presidente Steven Zhang, il tecnico Simone Inzaghi, l'ad Beppe Marotta e il ds Piero Ausilio due giorni dopo la chiusura della stagione.

Ansa. La dirigenza dell'Inter non ha dunque perso tempo e si è ritrovata subito per pianificare la prossima stagione.

Vedi anche inter Inter, Zhang: "Inzaghi?

Sul difensore nerazzurro - valutano non meno di 60 milioni - ci sono il Tottenham di Conte e lo United di Ten Hag, cui piace molto il giocatore. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La stagione è appena finita, ma il club ha già posto le basi per il prossimo anno. Paulo Dybala ed Henrikh Mkhitaryan sono i nomi caldi in entrata, mentre in uscita, dovendo raccattare una sessantina di milioni, l'idea è quella di non sacrificare Lautaro (ma un altro big probabilmente sì) (Fcinternews.it)

UN RAGIONAMENTO – Pietro Leonardi dice la sua riguardo la possibile cessione di Alessandro Bastoni, facendo un paragone con l’attaccante argentino dell’Inter: «Il ragionamento va fatto nel male minore, mi chiedo se si deve vendere, sarà meglio con tutto il rispetto per Bastoni, vendere lui per poterlo sostituire con Bremer o sei costretto a vendere Lautaro Martinez che diventa decisivo e determinante? Quando arrivano certe offerte bisogna fare il fiocco e portarlo dove ti pagano» (Inter-News)

Per età, ruolo e valore di mercato, tutti gli indizi portano al possibile addio di Alessandro Bastoni, uno destinato ad essere un pilastro dell’Italia ma che rispetto ad altri è “meno complicato” da rimpiazzare. (Fantacalcio ®)

Per questo, durante il vertice al decimo piano di viale della Liberazione, Paulo Dybala era presente anche senza essere nominato: l’Inter tutta sarebbe entusiasta di accoglierlo. E Marotta e Ausilio vogliono infilarsi proprio in questo intervallo per farlo diventare un titolare aggiunto per il centrocampo (fcinter1908)

di Salvatore Impusino. Mercato Inter al centro dell’analisi della Gazzetta dello Sport. Nell’edizione odierna si fa il punto sulle principali trattative di mercato, con particolare riferimento alle occasioni a parametro zero. (Inter Dipendenza)

Secondo me, se il Milan è stato venduto a un miliardo e quattrocento milioni, l’Inter ha fatto bene a rifiutarne ottocento. Le mosse Zhang le sta facendo giuste: ovvio che qualche sacrificio lo devi fare, ma nessuno è indispensabile e una vendita ci sta». (Inter-News)