Calciomercato Inter, si lavora su due cessioni: poi l’assalto a Dybala e Mkhitaryan!

Spazio Inter SPORT

I quali, a detta dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarebbero ben contenti di accoglierlo a Milano.

Dybala Inter Calciomercato. Restano però alcuni nodi da sciogliere per l’arrivo della Joya in nerazzurro.

La base sulla quale si lavora, è un triennale da 6 milioni più uno di bonus.

Ma non solo, in casa Inter si parla anche da diverso tempo di un possibile approdo di Mkhitaryan

Paulo Dybala era il principale oggetto del discorso nel vertice andato in scena ieri tra Inzaghi e la dirigenza interista. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Si legge sulla rosea: “Questa dichiarata ascensione passa da un allenatore a cui viene rinnovata la fiducia, con le parole e con un nuovo contratto, e da un mercato fatto di occasioni da cogliere”. di Salvatore Impusino. (Inter Dipendenza)

Tanti gli argomenti trattati nelle 5 ore di riunione, tra cui il rinnovo del tecnico, ma soprattutto le strategie per rinforzare la rosa. E Marotta e Ausilio vogliono infilarsi proprio in questo intervallo per farlo diventare un titolare aggiunto per il centrocampo (fcinter1908)

"Un anno fa, tra le macerie di Lukaku e Hakimi, si parlava con cautela di ingresso tra le prime quattro, adesso è stata messa a fuoco direttamente la prima posizione. La stagione è appena finita, ma il club ha già posto le basi per il prossimo anno. (Fcinternews.it)

Le mosse Zhang le sta facendo giuste: ovvio che qualche sacrificio lo devi fare, ma nessuno è indispensabile e una vendita ci sta». RINNOVO IN VISTA – Per Simone Inzaghi, dopo il vertice di ieri in sede, probabile rinnovo con ingaggio aumentato a circa cinque milioni (vedi articolo) (Inter-News)

Per età, ruolo e valore di mercato, tutti gli indizi portano al possibile addio di Alessandro Bastoni, uno destinato ad essere un pilastro dell’Italia ma che rispetto ad altri è “meno complicato” da rimpiazzare. (Fantacalcio ®)

Quest’anno l’Inter ha dimostrato di poter vincere il campionato nonostante i sacrifici della passata stagione. Nel Milan, invece, si parlava tanto della cessione di Donnarumma e ha vinto lo scudetto. (Inter-News)