Corsera: “Inter, il maxi regalo per Inzaghi è Dybala. Intesa trovata: sarà annunciato…”

fcinter1908 SPORT

Il nome caldo è Paulo Dybala, il maxi regalo per Inzaghi e la tifoseria.

L'intesa è trovata (4 anni a 6 milioni), l'annuncio dovrebbe arrivare ai primi di giugno"

La promessa per Inzaghi è tentare di non ripetere quanto successo l'agosto scorso con Lukaku e consegnargli una rosa definita il prima possibile. Inter sostenibile ma competitiva: è questo il sunto del meeting avvenuto ieri tra la dirigenza nerazzurra e Simone Inzaghi, che ha chiesto di mantenere un organico forte per provare a vincere lo scudetto il prossimo anno. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

RINNOVO IN VISTA – Per Simone Inzaghi, dopo il vertice di ieri in sede, probabile rinnovo con ingaggio aumentato a circa cinque milioni (vedi articolo) Le mosse Zhang le sta facendo giuste: ovvio che qualche sacrificio lo devi fare, ma nessuno è indispensabile e una vendita ci sta». (Inter-News)

"Un anno fa, tra le macerie di Lukaku e Hakimi, si parlava con cautela di ingresso tra le prime quattro, adesso è stata messa a fuoco direttamente la prima posizione. E le parole di Steven Zhang non sono state banali, ma nascondono dettagli che fanno capire la volontà della proprietà di alzare ulteriormente l'asticella e non ripartire da zero (o quasi) come accaduto un anno fa. (Fcinternews.it)

di Salvatore Impusino. Mercato Inter al centro dell’analisi della Gazzetta dello Sport. Nell’edizione odierna si fa il punto sulle principali trattative di mercato, con particolare riferimento alle occasioni a parametro zero. (Inter Dipendenza)

Quando arrivano certe offerte bisogna fare il fiocco e portarlo dove ti pagano» Nel Milan, invece, si parlava tanto della cessione di Donnarumma e ha vinto lo scudetto. (Inter-News)

"Col rinnovo già in forno, per Simone servono però pure guarnizioni adeguate per rispettare la missione aziendale. Per questo, durante il vertice al decimo piano di viale della Liberazione, Paulo Dybala era presente anche senza essere nominato: l’Inter tutta sarebbe entusiasta di accoglierlo. (fcinter1908)

Inter, sacrificato Bastoni? La situazione dei conti del club è più serena, però anche stavolta sarà indispensabile il sacrificio di un big. (Fantacalcio ®)