Berlusconi: “In un mondo ideale porterei Haaland e Mbappé al Milan”

ItaSportPress SPORT

Cuore diviso a metà per Berlusconi che attualmente è presidente del Monza ma che pensa anche alla sua ex squadra, il Milan. Le parole tra presente e sogni di mercati. Redazione ITASportPress Nel corso di una bella intervista a La Gazzetta dello Sport, Silvio Berlusconi, numero uno del Monza ed ex prsidente del Milan, ha avuto modo di parlare della squadra rossonera anche in vista del big match di oggi contro il Napoli (ItaSportPress)

Su altre testate

Redazione Il Milanista Questa sera alle 20:45 al Maradona ci sarà la sfida tra Napoli e Milan. In vista del big match del Maradona, Silvio Berlusconi ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (Il Milanista)

MilanNews.it foto di Stefano Porta/PhotoViews (Milan News)

MilanNews.it (Milan News)

In tanti iniziano a chiedersi come reagiranno gli azzurri dinanzi ad una sconfitta di una simile proporzione, in una stagione che fin qui era stata praticamente perfetta. Il Napoli è crollato allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan, perdendo con un nettissimo 4-0 contro i rossoneri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sui giocatori che gli piacciono del Napoli: "Giocatori come Kvaratskhelia oppure Osimhen ben figurerebbero in qualunque squadra al mondo. In questo senso l’infortunio di Osimhen è davvero un peccato: toglie alla sfida con il Milan un elemento di grande fascino. (Pianeta Milan)

MilanNews.it (Milan News)