Ballardini dopo il ko con l'Inter: "La Cremonese mi è piaciuta, ma serviva più coraggio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ballardini dopo il ko con l'Inter: "La Cremonese mi è piaciuta, ma serviva più coraggio" Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, ha commentato così a Sky Sport la buona prestazione dei suoi contro l'Inter nonostante la sconfitta finale: "Il nostro compito è quello di fare ogni volta delle grandi partite. Perché, da qui in avanti, se non facciamo delle grandi partite facciamo fatica a fare dei punti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Se le condizioni atletiche di alcuni sono deficitarie è un problema dello staff. “L’Inter ha meritato la vittoria”, le parole di Graziani. “Inzaghi parla di problemi di rotazione, ma ha messo in campo giocatori bravi e validi, come Gosens. (Spazio Inter)

Per il giornalista Furio Zara l’argentino è ormai sempre più leader, a differenza di Lukaku che fatica a entrare in forma. Lautaro Martinez sta facendo le meraviglie, però di Romelu Lukaku ci siamo dimenticati tutti: non Simone Inzaghi, che lo aspetta. (Inter-News)

La moviola di Cremonese-Inter: Calhanoglu rischia. Prestazione rivedibile quella dell’arbitro Maurizio Mariani. Giusto quello assegnato al 28′ ad Acerbi per fallo su Okereke – non rosso perché c’è Bastoni in zona che può recuperare -, mentre Hakan Calhanoglu rischia moltissimo dieci minuti più tardi (Calcio In Pillole)

Ai microfoni di Inter TV, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha analizzato la vittoria contro la Cremonese: "Ogni squadra che viene allo Zini fa fatica, anche la Juve ha vinto con una punizione. (TUTTO mercato WEB)

A disp.: Vasquez, Mirante, Adli, Rebic, Dest, Origi, Thiaw, Krunic, Vranckx, Gabbia, Messias, De Ketelaere, Bozzolan. All. Stefano Pioli (Voce Giallo Rossa)

Alla domanda se il difensore rimarrà all'Inter fino a fine stagione o partirà da qui alla fine del mercato estivo Inzaghi ha risposto... (Tuttocampo)