Ambra e Allegri, bufera per il tapiro a Striscia. Laura Chiatti: «Servizio irrispettoso». Lucarelli: «Vanessa Incontrada spietata»

Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Ieri il tapiro consegnato vis a vis non era una sorpresa, aveva più il sapore di un agguato.

Giovedì 14 Ottobre 2021, 11:31 - Ultimo aggiornamento: 14:10. Bufera per il tapiro d'oro consegnato da Valerio Staffelli a Ambra Angiolini durante l'ultima puntata di Striscia La Notizia.

Non la manda a dire un'altra: »Viviamo in un mondo dove un cesso come Allegri mette le corna ad Ambra Angiolini

Allegri e Ambra Angiolini, amore finito. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Chi è Jolanda Renga? Una bella lezione. La ragazza nata a Brescia nel 2004 dove attualmente risiede, è studentessa liceale. (Prima Brescia)

Il tapiro ad Ambra, la figuraccia di Ricci e di Vanessa. Alla fine, quello che resta, è la sensazione, anzi, la consapevolezza, che ad averci fatto la figura più becera non è stata certo Ambra, mollata senza spiegazioni, ma Ricci, che ha autorizzato la consegna, Valerio Staffelli, che ha fatto la figura del comico cafone e maschilista e soprattutto Vanessa Incontrada Ci pensa sua figlia Jolanda, sui social ad esprimere tutta la sua tristezza per un gesto così inopportuno e indelicato. (DiLei)

—> > > Leggi anche Ambra Angiolini e Max Allegri, amore finito? Perchè è finita tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. E qui l’attacco, durissimo, al tecnico dei bianconeri (Ck12 Giornale)

Ambra Angiolini e il bullismo di Striscia la Notizia col tapiro d'oro | VIDEO

Max Allegri e Ambra Angiolini, quando è finita? Le parole di Jolanda Renga sono forse l’esplicita conferma che la storia tra Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini sia davvero finita. (Altranotizia)

E se l’attrice romana ha preso la consegna di Staffelli con filosofia, non è stato così per sua figlia Jolanda. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, cronaca di un addio. Leggi anche: Ambra Angiolini: Max Allegri è “viscido”? (Più Sani Più Belli)

(foto da Striscia la Notizia, Canale 5) View this post on Instagram Un post condiviso da diddi (@tuttogossip3). Ambra Angiolini e il bullismo di Striscia la Notizia col tapiro d’oro. Se all’inizio Ambra Angiolini accetta senza batter ciglio il “premio” inventato da Striscia la Notizia, l’insistenza dei riferimenti e delle battute dell’inviato Valerio Staffelli – alla fine – la fanno indispettire. (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr