Le Wasteland della serie TV di Fallout sono più vere che mai

Le Wasteland della serie TV di Fallout sono più vere che mai

L'adattamento live-action di Prime Video di Fallout a quanto pare non ha richiesto un utilizzo di CGI invasivo. Lo show ispirato alla serie Bethesda (trovate Fallout 4 in versione GOTY su Amazon) sembra infatti aver soddisfatto sia la critica che il pubblico. Nella recensione della serie TV vi abbiamo spiegato che «la produzione Amazon e Kilter Films, infatti, non deluderà tutti i fan del franchise Bethesda, oltre a risultare assolutamente digeribile anche da chi non sa assolutamente nulla della serie di videogiochi post-apocalittica. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ingresso sul mercato di (SpazioJ)

Uno dei creatori originali di Fallout, ossia Tim Cain, ha condiviso i suoi pensieri sull'adattamento televisivo del franchise a cura di Amazon, e sono molto positivi. Nella recensione della serie TV vi abbiamo del raccontato che «la produzione Amazon e Kilter Films, infatti, non deluderà tutti i fan del franchise Bethesda, oltre a risultare assolutamente digeribile anche da chi non sa assolutamente nulla della serie di videogiochi post-apocalittica. (Spaziogames.it)

L'arrivo della serie TV dedicata a Fallout ha dato modo a Microsoft e Bethesda di rilanciare il celebre franchise post-nucleare anche sul piano videoludico. (HDblog)

Fallout 76: record di giocatori su Steam grazie a serie TV e forte sconto

E non sembra essere il caso della nuova serie TV, disponibile su Prime Video dall’11 aprile, dedicata al celebre titolo di Bethesda, Fallout. Un titolo che nasce come RPG post-apocalittico e con tantissimi dettagli, tra personaggi e fazioni, che in quasi 30 anni sono stati raccontati in 4 capitoli principali e diversi altri spin-off ed espansioni. (Tech Princess)

Negli ultimi anni è diventato sempre più complicato poter guardare la propria squadra del cuore direttamente dal proprio divano. Sono ormai lontani, infatti, i tempi in cui per poter guardare l’intero campionato di Serie A, bastava avere un unico abbonamento che includeva anche la Champions League delle squadre italiane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con l'arrivo sul piccolo schermo della serie TV prodotta da Amazon, la popolarità di Fallout è esplosa con più violenza di una Mini Nuke: il franchise di Bethesda ha raddoppiato il numero di giocatori attivi facendo registrare un nuovo record a Fallout 76, ultimo capitolo della saga e anche l'unico che prende le distanze dalla tradizione. (gaming.hwupgrade.it)