The Last Duel: il trailer italiano del film di Ridley Scott

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Targato 20th Century Studios, il film storico vede protagonisti il vincitore dell’Oscar Matt Damon e il due volte candidato all’Academy Award Adam Driver nei panni di due uomini, entrambi nobili di nascita, che devono affrontarsi in un duello all’ultimo sangue per risolvere i propri rancori.

Diretto da Ridley Scott, The Last Duel è un’appassionante storia di tradimento e vendetta che racconta la brutalità e l’oppressione femminile nella Francia del XIV secolo e uscirà in Italia il 14 ottobre. (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Il film vuole essere un tentativo di raccontare la storia – ignorata dai più – di una donna eroica”, hanno detto gli sceneggiatori . (Wired Italia)

Jean de Carrouges è un cavaliere normanno di ritorno dalla guerra. È appena approdato online il primo trailer di The Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott descritto come “una storia di tradimento e vendetta ambientata nella brutale Francia del XIV secolo”. (Best Movie)

News Cinema. The Last Duel: il trailer italiano del nuovo film di Ridley Scott con Jodie Comer, Adam Driver, Matt Damon e Ben Affleck. La redazione di Comingsoon.it di 20 luglio 2021 157. Ambientato in Francia durante il Medioevo, The Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott, con Jodie Comer, Adam Driver, Matt Damon e Ben Affleck, arriverà nei cinema italiani il 14 ottobre prossimo. (ComingSoon.it)

Qui il trailer:. Il film è basato sul libro di Eric Jager “The Last Duel: A True Story of Crime, Scandal, and Trial by Combat in Medieval France”, che fa rivivere il turbolento Medioevo con dettagli impressionanti. (Metropolitan Magazine )

I due avevano già collaborato alla scrittura del film premio Oscar 1998 Will Hunting – Genio Ribelle Jean, tornato dalla guerra, accusa Jacques di aver violentato la moglie (Jodie Cormer), così dopo aver chiesto aiuto a re Carlo VI, viene ordinato un duello mortale tra i due. (Nerdmovieproductions)

In attesa di processo, la ragazza vive a casa con i genitori, Bruno e Céline, che provano a starle vicino e a sostenerla in tutti i modi, per affrontare al meglio il momento difficile della famiglia. La ragazza con il braccialetto. (LaPresse)