The Last Duel: il trailer italiano del film di Ridley Scott

The Last Duel: il trailer italiano del film di Ridley Scott
Cinefilos.it CULTURA E SPETTACOLO

Targato 20th Century Studios, il film storico vede protagonisti il vincitore dell’Oscar Matt Damon e il due volte candidato all’Academy Award Adam Driver nei panni di due uomini, entrambi nobili di nascita, che devono affrontarsi in un duello all’ultimo sangue per risolvere i propri rancori.

Diretto da Ridley Scott, The Last Duel è un’appassionante storia di tradimento e vendetta che racconta la brutalità e l’oppressione femminile nella Francia del XIV secolo e uscirà in Italia il 14 ottobre. (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altri giornali

La storia vera di un crimine, uno scandalo e una prova per combattimento nella Francia medievale‘). La storia si svolge nel 1386 e racconta una storia di vendetta tra due ex migliori amici. (IlCineocchio.it)

Il film, previsto nelle sale italiane a partire dal 14 ottobre prossimo e distribuito da The Walt Disney Company Italia, si mostra ora nel primo trailer interamente in italiano, visualizzabile poco più in basso. (Tom's Hardware Italia)

- Advertisement -. La 20th Century Studios ha rilasciato il primo trailer e il poster di The Last Duel, l’ultimo film del regista Ridley Scott che vede protagonisti Jodie Comer, Adam Driver e Matt Damon in una storia di tradimento e vendetta sullo sfondo della Francia del XIV secolo. (Fortementein.com)

The Last Duel, il trailer italiano e il poster del film diretto da Ridley Scott

Jean, tornato dalla guerra, accusa Jacques di aver violentato la moglie (Jodie Cormer), così dopo aver chiesto aiuto a re Carlo VI, viene ordinato un duello mortale tra i due. The Last Duel Trailer. 20th Century Studios ormai sottobranca di Disney ha pubblicato online il primo trailer di The Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott con Adam Driver, Ben Affleck, Jodie Comer e Matt Damon la cui uscita è attualmente prevista per il 15 ottobre 2021. (Nerdmovieproductions)

News Cinema. The Last Duel: il trailer italiano del nuovo film di Ridley Scott con Jodie Comer, Adam Driver, Matt Damon e Ben Affleck. La redazione di Comingsoon.it di 20 luglio 2021 157. Ambientato in Francia durante il Medioevo, The Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott, con Jodie Comer, Adam Driver, Matt Damon e Ben Affleck, arriverà nei cinema italiani il 14 ottobre prossimo. (ComingSoon.it)

La sceneggiatura è firmata dalla candidata all’Oscar® Nicole Holofcener (Copia originale) & Ben Affleck & Matt Damon e si basa sul libro di Eric Jager. The Last Duel Diretto da Ridley Scott con Matt Damon, Adam Driver, Jodie Comer e Ben Affleck. (DR COMMODORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr