Inter, il Real è maledetto: Inzaghi perde come Conte, ma è un ko ingiusto. Decisivi i cambi: Dumfries la mossa che porta la sconfitta

Calciomercato.com SPORT

Ebbene, l’ingresso dell’olandese ha aperto le porte al Real sul fianco destro dell’Inter:, senzaaddosso, è diventato incontenibile.

E alla fine è arrivata la beffa, che non compromette la corsa verso la qualificazione ma brucia tantissimo

Proprio appoggiandosi al brasiliano, il Real ha cominciato a diventare fastidioso fino all’area dell’Inter.

: all’Inter diha portato via sei punti, accompagnandola verso l’eliminazione dalla Champions; a quella dine ha già strappati tre, senza meritarlo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

21’ Benzema s’abbassa per la ricezione provando ad agevolare l’uscita palla del Real, viene pressato da Barella bravo a soffiargli palla regolarmente, nonostante la timida protesta del centravanti francese che s’era anche fermato sperando in un fischio. (Fcinternews.it)

Il presidente ha dichiarato di essere addolorato e indignato come tutti i tifosi del Barcellona, ma chiede pazienza e fiducia As. "Panchina d'oro". Un gol di Rodrygo su assist di Camavinga al minuto 89 regala al Real Madrid una vittoria sofferta contro l'Inter a San Siro con Courtois che risulta essere un muro per i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue dichiarazioni a InterTv. Inter, Cordaz: “C’è amarezza ma la strada è ancora lunga”. Dopo l’amara sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid, si è presentato ai microfoni il secondo portiere dei nerazzurri, Alex Cordaz. (Calcio In Pillole)

"Erano partiti entrambi domenica, ho preferito tenere in campo Edin anche perché Lautaro aveva preso un'ammonizione Le parole dell'allenatore nerazzurro ai microfoni di Sky Sport dopo la gara persa in extremis contro il Real Madrid. (fcinter1908)

Ma Edin Dzeko non è Romelu Lukaku, e non serve addentrarsi ulteriormente nel paragone. Contro Verona e Sampdoria, infatti, Edin Dzeko è rimasto fermo a 0 tiri in porta, mentre Lautaro Martinez ne ha piazzati 2 in entrambe le occasioni (segnando una rete per volta) (Inter-News)

Il gol subito nel finale manda ko l’Inter contro il Real Madrid e ‘punisce’ Inzaghi accusato dai tifosi per i cambi. Serata amara per l’Inter: al debutto in Champions, la squadra di Inzaghi subisce gol al 90′ e perde contro il Real Madrid. (CalcioMercato.it)