Samb, 4 punti di penalizzazione e polemica su Sky: “Club fallito non può decidere un campionato”

Youtvrs SPORT

Non è normale che una società fallita possa essere l’ago della bilancia di un campionato – ha dichiarato Comotto a Sky Sport 24 -.

Ci sono società che fanno sacrifici, che rimettono di tasca propria e sono messe sullo stesso livello di club che non pagano gli stipendi da mesi.

Maxi Lopez e compagni ‘retrocedono’ così al nono posto a quota 50 punti restando in piena zona playoff.

– I rossoblu parteciperanno ugualmente ai playoff ma il Dg del Perugia, Comotto, è imbufalito. (Youtvrs)

Su altri giornali

Violazioni CO.VI.SO.C. Questa la nota della FIGC:. "Quattro punti di penalizzazione in classifica, da scontarsi nella corrente stagione, e una ammenda di euro 3.000,00, sono stati inflitti alla Sambenedettese, per i mancati pagamenti degli stipendi ai calciatori, dal Tribunale Federale Nazionale, riunito in Camera di Consiglio. (TUTTO mercato WEB)

C'è il rischio forte di ripartire dalla Serie D che è il male minore se si crea una società forte. Sono molto attaccato alla piazza di San Benedetto e mi dispiace che stia vivendo questo delicato momento. (Tutto Lega Pro)

Quattro punto che, se possono sembrare quasi niente, rischiano di compromettere una stagione già di per sé anomala: la Sambenedettese, infatti, dovrà difendere con le unghie e con i denti il piazzamento nella griglia playoff per partire da una posizione quando più vantaggiosa possibile. (TUTTO mercato WEB)

In terra umbra, il Perugia capolista del raggruppamento E con due punti di distacco sul Teramo secondo, sfiderà la Sambenedettese in un momento di forma poco positiva e bloccata al penultimo posto, con soli tre punti. (Mondoprimavera)

Il club è stato multato di 3000 euro. A rimediare la punizione in classifica è la Sambenedettese, sempre più a rischio fallimento, ma attuale nona forza del girone B, aritmeticamente qualificata ai playoff nonostante la penalizzazione. (TuttoAvellino.it)

Una decisione che è stata… utile per capire dove giocherà la prima gara, in casa o fuori. Tutte squadre affrontate recentemente in piena crisi societaria. PLAY OFF. (Riviera Oggi)