Roland Garros, Sonego travolge Gojowczyk: 6-2 6-2 6-1

Corriere della Sera SPORT

E’ arrivata nel primo turno dello Slam parigino in un’ora e 44 minuti contro il tedesco Peter Gojowczyk: 6-2 6-2 6-1.

di Loris Ighina. Giovedì il torinese tornerà in campo contro il portoghese Joao Sousa: 1-1 i precedenti. Era alla ricerca di una vittoria scacciacrisi Lorenzo Sonego, attuale numero 35 del ranking e ultima testa di serie del main draw del Roland Garros 2022.

Un Sonego ordinato che ha servito bene e usato il diritto a ragion veduta, risultato vincente nei momenti topici del confronto. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Fognini-Van de Zandschulp: orario tv e streaming. Fognini-Van de Zandschulp, match valido per il secondo turno del torneo Roland Garros 2022, sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky (canali Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis ed Eurosport), emittente che detiene i diritti di trasmissione in Italia dell’intera competizione di tennis (Centro Meteo italiano)

Dove vedere Sousa-Sonego in diretta tv e streaming Sousa-Sonego è un match valido per il secondo turno del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Tuttavia ribaltare il destino della partita pare una missione suicida. 1-1 - VAN DE ZANDSCHULP RISCHIA QUALCOSINA. Van De Zandschulp invece ha impiegato quattro set per eliminare la wildcard Kotov sul punteggio di 6-3 3-6 6-3 6-2 (Eurosport IT)

Una nuova giornata di incontri per il Roland Garros 2022 va in scena. Saranno quattro gli italiani a scendere in campo a caccia dell’accesso del terzo turno dello Slam parigino. (OA Sport)

Per i frequentatori del circuito ITF era solo un biondino con un nome curioso, che si pronuncia Boutik fon-de Sondskoup. A New York diventò il terzo qualificato nell'era Open a raggiungere i quarti nella storia del torneo, e raddoppiato il montepremi guadagnato fino a quel momento in carriera (SuperTennis)

Ecco il video pubblicato da Eurosport:. . . . . . Nel prossimo turno dell'Open di Parigi Van de Zandschulp dovrà vedersela contro il tredici volte vincitore del Roland Garros Rafael Nadal In virtù di questa risposta, Fabio ha chiuso questo simpatico siparietto mandandogli un bacio. (Tennis World Italia)