L'ex rossonero Tiago Djalo espulso per rissa con Neymar - VIDEO

MilanNews24.com SPORT

Nel finale di partita l’ex rossonero è stato espulso per una rissa scaturita con Neymar.

Ecco il video nel tunnel verso gli spogliatoi. Tiago Djalo, forse già caduto nel dimenticatoio tra i tifosi del Milan, è stato scambiato con il Lille nell’affare Rafael Leao.

L’ex rossonero Tiago Djalo espulso per rissa con Neymar.

Ecco il video:

Il club francese, che ha ricevuto grandi prestiti da Elliott, oggi ha battuto il PSG per uno a zero. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

Questa sera andranno in scena Manchester City-Borussia Dortmund e Real-Madrid-Liverpool, match valevoli per i quarti di finale di Champions League. (CIP)

Tuttavia, rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of, e su 133 giocatori èto 6°, vincendo anche 1.749 euro. Tuttavia, rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of online poker, e su 133 giocatori è arrivato 6°, vincendo anche 1.749 euro. (Zazoom Blog)

Domani sera, i bavaresi saranno impegnati contro il Paris Saint Germain ma dovranno fare a meno (oltre che di Lewandowski infortunato) anche di un altro elemento prezioso nello scacchiere tattico del tecnico Flick. (CIP)

Contro il Chelsea per Coincecao ci sarà la possibilità di far riposare Taremi e Sergio Oliveira, entrambi squalificati e dunque indisponibili. (CIP)

Ne sono certi in Francia dove da tempo si discute di quello che sarà il futuro di uno dei due principali assi del club francese. Neymar vicino al rinnovo col Psg fino al 2026. (ItaSportPress)

Vicinissimo al prolungamento del suo contratto con il Paris Saint-Germain, l’ex Barcellona avrebbe già concluso il pre-contratto con scadenza a giugno 2026 PSG – Neymar vicino al rinnovo: siglato un pre-accordo con il club parigino. (GonfiaLaRete)