Neymar espulso in Psg-Lilla: che scontro con Djalo nel tunnel!

Neymar espulso in Psg-Lilla: che scontro con Djalo nel tunnel!
Corriere dello Sport.it SPORT

Neymar, particolarmente agitato, ha spinto il suo rivale e a nulla sono servite le protezioni da parte dei membri delle rispettive squadre.

(Francia) - Neymar e il difensore portoghese Tiago Djalo sono stati espulsi nell'ultimo tratto dei partita tra Psg e Lille.

Sono volate grida e insulti fino a quando il brasiliano ha accelerato alla ricerca di Djalo, ma non lo ha raggiunto

Entrambi hanno ricevuto il cartellino rosso al minuto 89 per un fallo di Djalo al quale Neymar ha reagito con una spinta. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’allenatore dei bavaresi Flick nella conferenza stampa della vigilia aveva già annunciato l’assenza di Gnabry, spiegando che il calciatore “aveva un fastidioso mal di gola” Domani sera, i bavaresi saranno impegnati contro il Paris Saint Germain ma dovranno fare a meno (oltre che di Lewandowski infortunato) anche di un altro elemento prezioso nello scacchiere tattico del tecnico Flick. (CIP)

I dettagli. Il club transalpino sembra essere ancora pienamente nel futuro calcistico di Neymar. Vicinissimo al prolungamento del suo contratto con il Paris Saint-Germain, l’ex Barcellona avrebbe già concluso il pre-contratto con scadenza a giugno 2026 (GonfiaLaRete)

Tuttavia, rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of, e su 133 giocatori èto 6°, vincendo anche 1.749 euro. Advertising. napolista : Dopo l'espulsione col Lille, Neymar va forte col poker: arriva 6° ad un torneo online Rientrato a casa, il brasilia… - IlSedutomulo : RT @ElisabettaGall7: La non-giornalista che diagnostica la depressione post-parto a chi ha fatto notare la realtà, cioè che in Lombardia se… - Goldrake06 : @puntualeh @menolike3 #letteraG E dopo l’espulsione della ESSE dall’alfabeto, oggi è il grande momento della G!!!! (Zazoom Blog)

Neymar e Psg più vicini, in Francia sicuri: firmato pre accordo fino al 2026

Questa sera andranno in scena Manchester City-Borussia Dortmund e Real-Madrid-Liverpool, match valevoli per i quarti di finale di Champions League. (CIP)

Le probabili formazioni di Porto-Chelsea. Porto: Marchesín; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu; Luis Díaz, Uribe, Otávio, Corona; Marega, Evanilson. Indisponibili: Pepe (In dubbio). Squalificati: Taremi, Sergio Oliveira. (CIP)

Neymar vicino al rinnovo col Psg fino al 2026. Ne sono certi in Francia dove da tempo si discute di quello che sarà il futuro di uno dei due principali assi del club francese. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr