Neymar e il vizio del rosso: quella di oggi è la terza espulsione nelle ultime 14 partite di Ligue1

TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex Barcellona, infatti, con quella di oggi arriva a ben sei cartellini rossi mostrati da quando veste la maglia dei parigini, di cui tre sventolati nelle ultime quattordici partite giocate dal numero 10 del Paris.

Neymar e il vizio del rosso: quella di oggi è la terza espulsione nelle ultime 14 partite di Ligue1. vedi letture. Il rosso rifilato questo pomeriggio a Neymar per il nervosismo nel finale della partita persa dal PSG contro il Lille non è il primo mostrato al fenomeno brasiliano da quando veste la maglia del PSG. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’allenatore dei bavaresi Flick nella conferenza stampa della vigilia aveva già annunciato l’assenza di Gnabry, spiegando che il calciatore “aveva un fastidioso mal di gola” Domani sera, i bavaresi saranno impegnati contro il Paris Saint Germain ma dovranno fare a meno (oltre che di Lewandowski infortunato) anche di un altro elemento prezioso nello scacchiere tattico del tecnico Flick. (CIP)

I dettagli. Il club transalpino sembra essere ancora pienamente nel futuro calcistico di Neymar. Vicinissimo al prolungamento del suo contratto con il Paris Saint-Germain, l’ex Barcellona avrebbe già concluso il pre-contratto con scadenza a giugno 2026 (GonfiaLaRete)

Contro il Chelsea per Coincecao ci sarà la possibilità di far riposare Taremi e Sergio Oliveira, entrambi squalificati e dunque indisponibili. (CIP)

Tuttavia, rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of, e su 133 giocatori èto 6°, vincendo anche 1.749 euro. Advertising. napolista : Dopo l'espulsione col Lille, Neymar va forte col poker: arriva 6° ad un torneo online Rientrato a casa, il brasilia… - IlSedutomulo : RT @ElisabettaGall7: La non-giornalista che diagnostica la depressione post-parto a chi ha fatto notare la realtà, cioè che in Lombardia se… - Goldrake06 : @puntualeh @menolike3 #letteraG E dopo l’espulsione della ESSE dall’alfabeto, oggi è il grande momento della G!!!! (Zazoom Blog)

Questa sera andranno in scena Manchester City-Borussia Dortmund e Real-Madrid-Liverpool, match valevoli per i quarti di finale di Champions League. (CIP)

Ne sono certi in Francia dove da tempo si discute di quello che sarà il futuro di uno dei due principali assi del club francese. Dopo Neymar, sarà il turno di Kylian Mbappé e, chissà, forse anche di qualche altra stella, vedasi Messi o Aguero… (ItaSportPress)