MENO DI 200 PAZIENTI IN TERAPIA INTENSIVA, QUASI 50MILA VACCINI I 24 ORE, LA CONFERENZA STAMPA DI ZAIA

Radio Più INTERNO

VACCINI Vorremmo viaggiare al ritmo di 40.000 vaccinazioni al giorno se ce la facciamo e se ci sono vaccini a sufficienza.

Smettetela col tirare in ballo il mio futuro perchè non farò nè il presidente del Consiglio nè il segretario del partito.

Finitela con le manfrine del mio futuro, non mi interessa ne’ il ruolo di Presidente del Consiglio nè segretario di partito.

onsueto appuntamento con la conferenza stampa di Luca Zaia dalla sede della Protezione Civile a Marghera (Radio Più)

Se ne è parlato anche su altre testate

La polizia, intervenuta in assetto antisommossa con scudi e manganello, ha effettuato un’azione di alleggerimento per costringere il fronte ad arretrare. Non appena saputo della manifestazione, Zaia ha commentato che «la manifestazione degli studenti è sacrosanta, è il sale della democrazia: la scuola è uno dei temi più importanti di questa pandemia. (Corriere della Sera)

l Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha chiesto alla Protezione civile regionale di avviare la predisposizione di un decreto per la dichiarazione dello stato di crisi per i danni delle violente grandinate abbattutesi nel comune di Sommacampagna e nelle circostanti campagne. (ilgazzettino.it)

Nel mirino dei ragazzi, un piano trasporti ritenuto inadeguato e che ha costretto una riapertura solo al 70% delle scuole superiori. Cento studenti si sono presentati davanti sede della protezione civile di Marghera durante la conferenza stampa quotidiana del presidente della Regione. (Il Mattino di Padova)

Per quanto attiene ai gravi danni procurati dal maltempo alle coltivazioni viticole della zona, già domattina i tecnici di Avepa saranno in zona per la delimitazione delle aree e il calcolo dell’entità economica dei danneggiamenti (Il Messaggero)

Questa mattina, qualche decina di giovani studenti, “armati” di bandiere e megafoni, stava manifestando rumorosamente davanti al palazzo della Protezione Civile di Marghera, in concomitanza con la consueta conferenza stampa del presidente della Regione Veneto Luca Zaia (Oggi Treviso)

Dalla Regione informano che Zaia firmerà il decreto quanto prima, mentre già nella mattinata di sabato i tecnici Avepa si sono recati in zona per la delimitazione delle aree e il calcolo dell’entità economica dei danneggiamenti. (VeronaSera)