Dal virus di Nairobi alle noie muscolari di Stoccolma, il calvario di Marcell Jacobs sulla strada verso i Mondiali

Eurosport IT SPORT

Intanto i fortissimi rivali statunitensi, padroni di casa nella rassegna iridata, La prima stagione intera da campione olimpico dei 100 metri.

Jacobs: "Contro quelli forti trovo l'1% in più che mi fa vincere". Stockholm Bauhaus Galan Nuovo infortunio Jacobs, come sta?

E ora si presenta al grande appuntamento dell’anno privo di certezze e con un personale stagionale sopra ai 10 secondi (10"04).

Jacobs: "Vi spiego la mia routine prima delle gare". (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Per concludere, Camossi rimane fiducioso, perchè Marcell “non sta male“, al netto però di un problema che non gli consente di gareggiare. Poi una frase inquietante che Jacobs avrebbe riferito a Camossi e che il coach riporta: “per non sentir fastidio, dovrei modificare l’assetto di corsa“. (Queen Atletica)

Scrivo queste parole con un po' d'amaro in bocca ma ritengo che la sincerità stia alla base di ogni cosa. Mi dispiace molto, stasera non correrò in Diamond League". (La Sicilia)

Ad. Stockholm Bauhaus Galan Mostruoso Duplantis: nuovo primato all'aperto nell'asta, 6,16 in casa IERI A 21:01. Cosa è successo a Jacobs? Al momento sono molto fiducioso, ogni volta che siamo caduti abbiamo sempre trovato la forza per far sì che le situazioni negative fossero poi molto positive (Eurosport IT)

Sapete anche voi quanta dedizione ci metto ogni giorno, fosse per me gareggerei in ogni occasione, ma lo sport è anche questo Allarme Jacobs, Mondiali a rischio? (361 Magazine)

Non gli è andato bene niente dopo il mondiale indoor a Belgrado. Lasciamolo meditare e, soprattutto, speriamo che guarisca (ilGiornale.it)

Il velocista lombardo è atterrato questa mattina in Oregon e farà base a Beaverton, sobborgo di Portland, dove ha sede la Nike, suo sponsor tecnico. Marcell è fiducioso, anche se giovedì pomeriggio, dopo la decisione di non correre, il suo umore un po’ ne ha risentito“. (OA Sport)