Atletica, amarezza Jacobs: "Siamo esseri umani non macchine"

La Sicilia SPORT

"Ieri durante l'allenamento a Stoccolma ho avvertito una tensione insolita… Mi dispiace molto annunciarvi che stasera non correrò alla Diamond League.

Già da domani sarò a Eugene per tastare il terreno.

Siamo esseri umani, non macchine"

Sono il primo a voler salire sul gradino più alto del podio per me e per tutti voi".

Sapete anche voi quanta dedizione ci metto ogni giorno, fosse per me gareggerei in ogni occasione, ma lo sport è anche questo. (La Sicilia)

Su altre testate

Non gli è andato bene niente dopo il mondiale indoor a Belgrado. Cercava una luce sulla vecchia pista di Stoccolma, ma la sua gamba sinistra gli ha detto fermati. (ilGiornale.it)

Poi una frase inquietante che Jacobs avrebbe riferito a Camossi e che il coach riporta: “per non sentir fastidio, dovrei modificare l’assetto di corsa“. Per concludere, Camossi rimane fiducioso, perchè Marcell “non sta male“, al netto però di un problema che non gli consente di gareggiare. (Queen Atletica)

Marcell è fiducioso, anche se giovedì pomeriggio, dopo la decisione di non correre, il suo umore un po’ ne ha risentito“. Il velocista lombardo è atterrato questa mattina in Oregon e farà base a Beaverton, sobborgo di Portland, dove ha sede la Nike, suo sponsor tecnico. (OA Sport)

Mi dispiace molto, stasera non correrò in Diamond League". Scrivo queste parole con un po' d'amaro in bocca ma ritengo che la sincerità stia alla base di ogni cosa. (La Sicilia)

In gara, nell’ultima tappa della Diamond League prima del Mondiali di Eugene (Oregon), non ci è nemmeno arrivato. 01 Luglio 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. Nuovo stop per il campione di Desenzano del Garda. (361 Magazine)

Al momento sono molto fiducioso, ogni volta che siamo caduti abbiamo sempre trovato la forza per far sì che le situazioni negative fossero poi molto positive Nonostante il manifestarsi di un nuovo guaio fisico per Marcell Jacobs, utilizza toni rassicuranti il suo coach Paolo Camossi, colui che ha annunciato per primo l'impedimento dell'olimpionico e primatista europeo ai 100 metri nella capitale svedese. (Eurosport IT)