Bus precipitato a Capri, morto Emanuele Melillo: il giovane autista lascia la moglie incinta

leggo.it INTERNO

Capri choc, bus precipita sulla spiaggia: morto l'autista Emanuele Melillo, 19 feriti.

Si chiamava Emanuele Melillo il giovane autista morto nell'incidente di Capri in cui un bus è precipitato andandosi a schiantare sulla spiaggia di Marina Grande.

Melillo, originario di Napoli, era un autista dell'Atc e ogni mattina raggiungeva l'isola via mare per prestare servizio, come aveva fatto anche oggi. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una persona è deceduta in seguito all'incidente del minibus precipitato a Capri. Il bus di linea precipitato a Capri è caduto da un'altezza di alcuni metri, rompendo la barriera di protezione della strada: è accaduto nella zona della spiaggia libera di Marina Grande. (Tiscali Notizie)

Secondo le prime informazioni forse per la velocità e per la curva a gomito presente in quel tratto, l'autista avrebbe perso il controllo. Un bambini trasferito a Napoli. Un bambino con fratture multiple è stato trasferito con l’elisoccorso all'ospedale “Santobono” di Napoli. (AGI - Agenzia Italia)

Nel video che circola sui social network, si vedono le barriere metalliche infrante a bordo strada e il mezzo con le ruote all’aria a pochi metri da uno stabilimento balneare. Il bilancio, al momento, è di un morto e diversi feriti, di cui almeno tre sono in gravi condizioni. (Open)

Il mattino riferisce che il mezzo - che ha rotto la barriera di protezione - era particolarmente affollato a causa di un guasto verificatosi alla funicolare ed è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera È accaduto intorno alle 11.30 del mattino vicino al lido "Le Ondine". (Sky Tg24 )

Chi conosce la piccola isola sa che le strade sono molto strette e per questo il trasporto pubblico utilizza dei mini-bus Un minibus è precipitato da una scogliera a Capri. (CheNews.it)

Rispetto alle condizioni del parco mezzi di ATC, il delegato sindacale sottolinea che ”è un po’ vecchio. Intanto sono in corso i rilievi da parte della polizia scientifica di Napoli sul luogo del disastro a Capri. (anteprima24.it)