Stuprata dal branco, in 4 mi hanno violentata e filmata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Quattro uomini – secondo la denuncia della turista – avrebbero abusato di lei dopo una serata trascorsa insieme in un locale.

A quanto ricostruito finora, due degli uomini lavorano all'interno del locale dove si sarebbe compiuto lo stupro, gli altri due sarebbero invece clienti del ristorante

Le indagini sono partite quando il mattino dopo la donna ha chiesto aiuto in un bar.

“Stuprata dal branco, in 4 mi hanno violentata e filmata”: la denuncia di una turista a Firenze Una turista canadese di 35 anni in vacanza a Firenze ha denunciato di essere stata vittima di una violenza sessuale di gruppo. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Da quando, sul Gazzettino del Chianti, abbiamo dato la notizia delle indagini in corso per una presunta violenza sessuale di gruppo all’interno di un locale in piazza Buondelmonti, a Impruneta. Sono più o meno le 6 di mattina quando dalla “Commenda”, la parte alta della piazza, scende verso il basso una donna. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

“Di fronte a fatti così esecrabili – prosegie – diventa difficile trattenere la rabbia e la voglia di fare qualcosa, di esprimere solidarietà alla vittima. “Quanto più riusciamo a vivere questi valori – prosegue convinta – quanto più riusciremo a combattere la violenza come strumento di supremazia. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

# Impruneta, alba di sabato 30 luglio: una donna, scalza, chiede aiuto in piazza Buondelmonti…. “Prendiamo una posizione netta e chiara – dicono gli organizzatori – contro ogni forma di violenza sulle donne Al momento parliamo, ovviamente, di presunzione, poiché le indagini sono tuttora in corso. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

shadow. Non c’è un solo video della violenza sessuale avvenuta in un locale dell’Impruneta. In un cellulare di uno dei due albanesi i carabinieri trovano tre file col filmato della violenza sessuale (Corriere Fiorentino)

Venerdì scorso, entrata in un locale del centro e dopo aver passato lì la serata, sarebbe stata raggiunta da quattro dipendenti dell'attività. "Stuprata a 17 anni da due vip": Maiorca, il caso che sconvolge il jet-set. (Liberoquotidiano.it)

Intanto, i quattro indagati - il titolare della pizzeria-ristorante del paese, un suo dipendente, due clienti - ribadiscono la loro linea: la donna era disponibile, non è stata costretta. E questo aggrava la posizione degli indagati e rende il presunto reato Il video. (LA NAZIONE)