Stuprata dal branco, in 4 mi hanno violentata e filmata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Quattro uomini – secondo la denuncia della turista – avrebbero abusato di lei dopo una serata trascorsa insieme in un locale.

A quanto ricostruito finora, due degli uomini lavorano all'interno del locale dove si sarebbe compiuto lo stupro, gli altri due sarebbero invece clienti del ristorante

Le indagini sono partite quando il mattino dopo la donna ha chiesto aiuto in un bar.

“Stuprata dal branco, in 4 mi hanno violentata e filmata”: la denuncia di una turista a Firenze Una turista canadese di 35 anni in vacanza a Firenze ha denunciato di essere stata vittima di una violenza sessuale di gruppo. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Sul caso, estremamente delicato, i carabinieri stanno mantenendo ancora il massimo riserbo per tutelare la vittima. Tutto sarebbe avvenuto in un locale in centro dell'Impruneta, piccolo comune a sud di Firenze (La Repubblica Firenze.it)

– Una manifestazione spontanea, organizzata da cittadini imprunetini, per esprimere vicinanza alla 35enne turista canadese rimasta vittima, nella notte fra venerdì 29 e domenica 30 luglio, di una presunta violenza sessuale di gruppo. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Per il fatto sono indagate quattro persone: a quanto si apprende, una di queste avrebbe registrato anche un filmato. Da quanto si apprende, nel corso degli interrogatori gli indagati si sarebbero giustificati sostenendo che la 35enne era consenziente (Sky Tg24 )

E anche la politica locale, pur aspettando tutti gli esiti delle indagini, si esprime su quanto avvenuto. “Quanto più riusciamo a vivere questi valori – prosegue convinta – quanto più riusciremo a combattere la violenza come strumento di supremazia. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

La clip video era stata infatti inoltrata tramite chat, e i militari della compagnia di Scandicci sono riusciti a recuperarla proprio in virtù degli inoltri E questo aggrava la posizione degli indagati e rende il presunto reato Il video. (LA NAZIONE)

Si rivolge a uno dei banchi di ortolano, che stanno allestendo l’esposizione di frutta e verdura in vista della giornata lavorativa Sono più o meno le 6 di mattina quando dalla “Commenda”, la parte alta della piazza, scende verso il basso una donna. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)