Dopo la cena l'orrore: stupro di gruppo

Toscana Media News INTERNO

Ma, dai riscontri dei carabinieri, la 35enne aveva bevuto molto quella sera e, in quello stato di alterazione, non sarebbe stata in grado di difendersi

I quattro sono stati identificati: due lavorano all'interno del locale dove si sarebbe compiuto lo stupro, gli altri due sarebbero invece clienti del ristorante.

Nell'inchiesta dei carabinieri, coordinata dalla procura fiorentina, risultano indagati 4 uomini con l'accusa di violenza sessuale di gruppo. (Toscana Media News)

Ne parlano anche altri giornali

A presentare la denuncia una 35enne canadese che si è recata dai carabinieri per raccontare quanto sarebbe accaduto a Impruneta, Firenze. Venerdì scorso, entrata in un locale del centro e dopo aver passato lì la serata, sarebbe stata raggiunta da quattro dipendenti dell'attività. (Liberoquotidiano.it)

“Di fronte a fatti così esecrabili – prosegie – diventa difficile trattenere la rabbia e la voglia di fare qualcosa, di esprimere solidarietà alla vittima. Un pensiero di vicinanza alla ragazza, vittima della violenza” (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Da quando, sul Gazzettino del Chianti, abbiamo dato la notizia delle indagini in corso per una presunta violenza sessuale di gruppo all’interno di un locale in piazza Buondelmonti, a Impruneta. Sono più o meno le 6 di mattina quando dalla “Commenda”, la parte alta della piazza, scende verso il basso una donna. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

E a quel punto la turista racconta di essere stata violentata. shadow. Non c’è un solo video della violenza sessuale avvenuta in un locale dell’Impruneta. (Corriere Fiorentino)

I carabinieri hanno anche recuperato il filmato che uno dei quattro indagati - uno dei due clienti del locale - ha girato con il telefonino. Intanto, i quattro indagati - il titolare della pizzeria-ristorante del paese, un suo dipendente, due clienti - ribadiscono la loro linea: la donna era disponibile, non è stata costretta. (LA NAZIONE)

Al momento parliamo, ovviamente, di presunzione, poiché le indagini sono tuttora in corso. Il ritrovo è previsto davanti al palazzo comunale in piazza Buondelmonti. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)