Gli Usa: hacker russi minacciano l’Europa

La Stampa ESTERI

L’attività degli hacker russi per influenzare le elezioni nei paesi occidentali continua, prendendo di mira ora l’Europa, dove nel 2017 si voterà in Francia e Germania. È la notizia che ci interessa più da vicino, uscita dalle audizioni tenute ieri al Senato americano, che però hanno anticipato per gli Stati Uniti un importante braccio di ferro in ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Dalla guerra fredda ... (TaorminaToday)

Le azioni di Barack Obama, attuate negli ultimi giorni del suo mandato presidenziale, mirano non tanto a tutelare gli interessi del Paese, ma piuttosto a complicare la vita al suo successore alla Casa Bianca, Donald Trump, e, infine, danneggiano gli ... (Sputnik Italia)

Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e la first lady Michelle ospiteranno venerdì una festa d'addio alla Casa Bianca, riservata agli amici più stretti e ai maggiori finanziatori delle campagne politiche dell'ex senatore. (Imola Oggi)

Sono trascorse solo poche ore dall'inizio del nuovo anno e solo poche settimane dalla inaspettata (a detta di molti) elezione di Donald Trump alla Casa Bianca. (Il Quotidiano del Lazio)

Io direi che l'uomo dell'anno è Putin e se si può dare un riconoscimento per l'uomo politico più patetico, direi Obama. Proviamo a dire sulla base di quali motivazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Il ministero degli Esteri russo ha proposto al presidente Vladimir Putin di espellere 35 diplomatici americani in risposta alle sanzioni e alle espulsioni di altrettanti funzionari russi, accusati dalla Casa Bianca di essere parte di un'operazione di ... (Molisedoc.com)