IL PUNTO DEL GIOVEDÌ - ZAZZARONI: «Una coppa chiamata José» - CARMELLINI: «L'uomo giusto per costruire il futuro» - SCONCERTI: «Tirana può essere solo l'inizio»

LAROMA24 INTERNO

IL GIORNALE (T. DAMASCELLI). Dopo sessantuno anni la Roma alza una coppa europea.

L’intera stagione della Roma, non formidabile, quasi normale per la squadra di Roma, ha finito per aprire una strada.

Passata la tensione della vigilia, la Roma conquista la sua prima coppa europea.

Non Conference League, ma José, che ti fa sentire squadra, giocare da squadra, soffrire da squadra.

Festa finale, tra Tirana e Roma, due soli colori, il giallo e il rosso, la prima volta della Conference League parla italiano

(LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Bagno di folla per i giallorossi dopo la conquista del trofeo continentale. Roma in trionfo dopo la conquista della Conference League. (LaPresse)

La prima idea interista è quella di inserirlo nell’affare Asllani con l’Empoli. RIENTRO – A inizio settimana c’è stato un incontro tra Ausilio e Pastorello, in cui si è parlato soprattutto di Esposito, in questa stagione in prestito al Basilea. (Inter-News)

Anna Esposito. Anna Esposito (1935) vive e lavora a Roma. Anna Esposito: What I’ve done, viaggio da Roma ad Atene. ANNA ESPOSITO. (Sardegna Reporter)

Il vulcano è stato incitato ad eruttare per distruggere tutta la città partenopea Coro shock dei tifosi della Roma che non si smentiscono mai. (CalcioNapoli24)

Partiremo alle 16.30 con il pullman da via Terme di Caracalla e andremo insieme verso il Circo Massimo. La squadra, tornata nella Capitale da Tirana, partirà alle 16.30 a bordo di un pullman scoperto con un percorso da via Terme di Caracalla per fermarsi al Circo Massimo. (Adnkronos)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)