Milan-Lazio 1-0 LIVE: Leao la sblocca allo scadere del primo tempo

Calciomercato.com SPORT

: 54 vittorie per i padroni di casa, 26 pareggi e 15 successi per gli ospiti.

Per la terza giornata di, a San Siro si sfidano ile la, entrambe a punteggio pieno dopo i primi due turni.

(4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Florenzi, Brahim Diaz, Rafael Leao, Rebic.

(4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson

Per quanto riguardanella loro storia in partite ufficiali: 80 le vittorie dei rossoneri, 64 i pareggi, 39 i successi dei biancocelesti. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Si attendono notizie riguardo l’entità dell’infortunio Dopo pochi minuti dal suo esordio a San Siro, Bakayoko è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. (Spazio Milan)

La squadra deve aver coragggio di difendere nella metà campo avversaria. Il tecnico della Lazio è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Non c’è nessun tipo di nervosismo (La Lazio Siamo Noi)

La diretta dallo stadio San Siro inizierà alle ore 18.00. Milan-Lazio: dove vederla in tv. (Fantacalcio ®)

Migliore in campo: Tonali PAGELLE. Milan Lazio 2-0: risultato e tabellino. 64′ Doppia sostituzione Lazio Fuori Marusic e Felipe Anderson, dentro Lazzari e Zaccagni. (Calcio News 24)

L'arbitro Chiffi permette il vantaggio ai biancocelesti e a fine azione ammonisce il centrocampista rossonero: parte un colloquio con il Var Mazzoleni che però non porta alla correzione della decisione. (La Lazio Siamo Noi)

Un’altra soluzione percorribile è quella di collegare la tv ad una console come PlayStation (4/5) o Xbox (One, One S, One X). Live Streaming online gratis per gli abbonati con DAZN (link www (3BOX)