Condividi esperienza, box e altre funzioni dalle anteprime di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come per Pokémon Spada e Scudo, ci sarà la possibilità di cambiare i propri Pokémon all’interno del Team con quelli presenti nei Box del PC direttamente dalla selezione della squadra, accedendo dallo stesso menù ad un eventuale Box portatile.

Con il rilascio di varie anteprime di gameplay dei giochi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, tra le varie informazioni ricavate da queste anteprime ne sono emerse 3 alquanto particolari, già viste all’interno dei videogiochi della serie. (Pokémon Next)

Su altri giornali

Per molti si tratta sicuramente di un gradito ritorno, soprattutto per i veterani della saga. Potete vedere da subito qualche scena di gameplay dal video di Pokétonx dal minuto 8:37 del seguente video: (Pokémon Next)

Nelle ultime ore sono state pubblicate in rete tante nuove informazioni riguardanti Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, grazie ad alcuni utenti che hanno avuto la possibilità di provare i giochi in anteprima. (Pokémon Next)

La feature Condividi Esperienza farà inoltre il proprio ritorno e riguarderà tutti i Pokémon, ma non potrà essere disattivata, esattamente come accadeva in Pokémon Spada e Scudo (qui la nostra recensione). (Multiplayer.it)

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD. A quanto pare, a differenza degli ultimi videogiochi della serie Pokémon, le MT (Macchine Tecniche), strumenti utili per insegnare una mossa ad un proprio Pokémon, torneranno ad essere monouso, ovvero potranno essere utilizzate soltanto una volta e verranno successivamente distrutte. (Pokémon Next)

Di seguito trovate il video completo, dove potrete vedere al meglio anche la palestra di Gardenia e le Super Gare-show Ultimo aspetto da sottolineare è la feature del Pokémon accompagnatore, che sembra nuovamente presentare qualche problema. (Pokémon Next)

Di seguito vi lasciamo il suo video, nel caso voleste approfondire quanto letto qui. Vi invitiamo dunque a supportare questo contenuto, visto che sembrerebbe l’unica anteprima italiana. I nuovi rifugi dei sotterranei permetteranno effettivamente di catturare Pokémon rari e unici rispetto a quelli presenti in superficie. (Pokémon Next)