TMW RADIO - Onofri: "Torino, Juric è il tecnico ideale. Terrei sempre Belotti"

TMW RADIO - Onofri: Torino, Juric è il tecnico ideale. Terrei sempre Belotti
TUTTO mercato WEB SPORT

Però Juric è una delle scelte migliori che si possa fare, anche a livello comunicativo.

Terrei sempre Belotti". vedi letture. L'ex calciatore e tecnico Claudio Onofri a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sulla situazione in casa Torino (e non solo).

tmw radio Onofri: "Torino, Juric è il tecnico ideale.

Si è sempre piazzata a metà classifica, sfiorando anche posizioni che non le competono per valori della rosa". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo cartellino vale almeno dieci milioni di euro, ma un bomber da offrire ai granata c'è nella rosa orobica, anzi due. I granata cercano spunti in un mercato con poca liquidità e tanti giocatori in cerca di sistemazione. (Torino Granata)

Edin piace alla Juventus che però lo vuole gratis, consapevole che questa è la richiesta formulata dal calciatore alla Roma: volete che vada via? Lo Special One ha però indicato anche altri profili. (ForzaRoma.info)

Il giocatore è in scadenza nel 2022 con i russi e potrebbe arrivare a prescindere dalla permanenza di Dzeko Roma, il Torino continua a chiedere 30 milioni per Belotti. (TUTTO mercato WEB)

Onofri a TMW Radio: "Juric e Belotti, ecco come la penso"

Dzeko, Milik, Mauro Icardi, Gabriel Jesus e Dusan Vlahovic, tutti nel calderone per il casting attaccante A rivelarlo è il presidente del Torino con il suo attacco: "Una cosa lunare, mai nella vita". (Calciomercato.com)

Credo che Juric sia l'uomo adatto, è uno tosto caratterialmente e che fa giocare bene le sue squadre. Il futuro di Belotti è a rischio: "Per me doveva andare via quando aveva una valutazione alta. (Torino Granata)

A Verona aveva già sorpreso al primo anno, poi ha perso diversi elementi importanti ma ha fatto benissimo anche quest'anno. Già a Crotone ha fatto vedere ottime cose. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr