Sampdoria al lavoro: sorrisi e fatica per i blucerchiati - VIDEO

Sampdoria News 24 SALUTE

La Sampdoria continua la preparazione a Bogliasco in vista del prossimo turno contro la Roma: sorrisi e duro lavoro per i blucerchiati – VIDEO. La Sampdoria sta proseguendo la preparazione al Mugnaini in vista del prossimo impegno di Serie A contro la Roma.

Claudio Ranieri e il suo staff hanno diretto una seduta incentrata su lavori individuali per lo sviluppo della forza specifica.

Le immagini trasmesse dai canali ufficiali della società mostrano l’impegno e la fatica dei blucerchiati che hanno eseguito esercizi molto duri ma che si sono lasciati andare anche a molti sorrisi, su tutti Albin Ekdal e Antonio Candreva

(Sampdoria News 24)

Su altre testate

La Sampdoria continua a faticare a Bogliasco in vista della sfida con la Roma. Antonio Candreva ha pubblicato sui social una foto da Bogliasco. (Sampdoria News 24)

Niente Palermo per Massimo Ferrero. Il patron doriano ha poi tagliato corto in questo modo sulla vicenda: "Basta chiacchiere e chiacchieroni… Non rilascio nessuna intervista, devo e voglio pensare solo alla mia Sampdoria” (Calciomercato.com)

Costa 20 milioni di euro l nome nome, e forte, è quello di Mikkel Damsgaard. (ilBianconero)

Gli uomini di Paulo Fonseca, infatti, hanno subito ben 51 reti da inizio campionato, quattro in più dei blucerchiati, distanti di due posizioni nella classifica generale di Serie A. Il tecnico Claudio Ranieri ha studiato varie mosse per colpire la retroguardia giallorossa. (Sampdoria News 24)

Il senegalese proverà a convincere la dirigenza nelle ultime uscite ma la sua permanenza pare appesa ad un filo La Sampdoria, concentrata sul mantenimento del nono posto, ragiona già sul futuro. (Sampdoria News 24)

L'edizione odierna de La Nazione scrive che tra Gattuso e De Zerbi potrebbe spuntare il terzo incomodo. Il tecnico difficilmente rimarrà alla Sampdoria e conosce bene Firenze dagli anni di Cecchi Gori: trattasi di una scelta non da amarcord, bensì fatta con un'idea e strategia precisa (Firenze Viola)