Cassazione, condanna definitiva per Miccoli. L'ex capitano del Palermo si è costituito in carcere

Rai News SPORT

Confermata la sentenza d'appello Cassazione, condanna definitiva per Miccoli.

L'ex capitano del Palermo si è già costituito nel carcere di Rovigo.

L'ex capitano del Palermo si è costituito in carcere 3 anni e 6 mesi per estorsione aggravata dal metodo mafioso. Condividi. I giudici della seconda sezione penale della corte di Cassazione hanno confermato la sentenza della Corte di Appello di Palermo del gennaio 2020: Fabrizio Miccoli sconterà 3 anni e sei mesi di carcere per estorsione aggravata dal metodo mafioso. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Giorgi sigla il momentaneo 3-1 e a meno di 10' dalla fine. la perla assoluta: pallone morto sul cerchio di centrocampo, Miccoli non ci pensa due volte e spara. Tripletta, con il terzo gol da centrocampo (La Gazzetta dello Sport)

Il pensiero di girare per le strade, sentirsi osservato, vivere nell’attesa che arrivasse il momento di varcare la soglia di un penitenziario, deve essere stato per lui un peso insostenibile. La vicenda giudiziaria. (Lecceprima.it)

Fabrizio Miccoli condannato in questi giorni dopo le intercettazioni che lo hanno visto protagonista si è presentato al carcere di Rovigo. Fabrizio Miccoli questa mattina si è presentato spontaneamente al carcere di Rovigo. (Calcio News 24)

abrizio Miccoli, anticipando il mandato di cattura, è stato accompagnato in carcere a Rovigo dal proprio legale Antonio Savoia. Non è noto perchè abbia scelto il penitenziario polesano, ma alle 15 di mercoledì 24 novembre si è presentato davanti alla struttura. (RovigoOggi.it)

Proprio ieri la Cassazione ha emanato la sentenza che presto avrebbe inevitabilmente portato all’arresto di Fabrizio Miccoli. Come afferma il legale, Fabrizio Miccoli infatti è distrutto per la sentenza definitiva arrivata ieri sera, che ha portato ad una conclusione che sicuramente non si auspicava (TifosiPalermo)

Fabrizio Miccoli si è presentato in carcere a Rovigo. Fabrizio Miccoli è in carcere. (Blunote)