Il Secolo XIX: "L'urlo di Badelj al 95'. Il Genoa tutto cuore in 10 riprende l'Hellas"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Secolo XIX: "L'urlo di Badelj al 95'.

In dieci per l'uscita di Pellegrini, la squadra di rossoblu ha trovato con Badelj nel recupero la rete del 2-2.

Il Genoa tutto cuore in 10 riprende l'Hellas"

Questo il titolo con cui l'edizione odierna de Il Secolo XIX apre la pagina sportiva: "L'urlo di Badelj al 95'.

Il Genoa tutto cuore in 10 riprende l'Hellas". vedi letture. Il Genoa conquista un punto importantissimo per il prosieguo del campionato (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

TUTTOSPORT – Badelj riprende il Verona al 94′: “Pareggio prezioso contro una squadra fortissima” sono le parole di Ballardini a fine gara Il primo arbitraggio in Serie A per Matteo Marchetti è positivo,. (Buon Calcio a Tutti)

Spettacolare gol del regista croato, al Ferraris termina 2-2. Lutto nel calcio italiano: il Covid si è portato via Bellugi. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. (Pianetagenoa1893.net)

Riuscire a farlo vuol dire che siamo in grado di farlo e che dobbiamo continuare a farlo. Ci è voluta anche un po’ di fortuna perché mi è arrivata proprio sui piedi, ma alla fine è lì che io devo essere». (Calcio Hellas)

Firenze 21 febbraio 2021 - Tre anni meno due settimane dopo, la morte di Davide Astori è ancora impressa nel cuore di chi quella tragedia visse in prima persona. Milan Badelj al 94', con la sua squadra in 10 contro 11 segna il gran gol del 2-2 con la maglia del Genoa contro il Verona. (LA NAZIONE)

Certo, siamo ancora a poco partite edeve ancora ben inserirsi negli schemi di gioco, ma ci si aspetta comunque sempre qualcosa di più da uno come lui, rientrato anche nel giro della Nazionale.Siamo chiari: non sta giocando male, meglio del primo impatto avuto da un altro attaccante,gioca sicuramente un buon calcio, ma la sua grande pecca rimane quella della finalizzazione. (Calciomercato.com)

Il pareggio casalingo con l’Udinese (2-2) inguaia ancora di più i ducali che restano penultimi in piena zona retrocessione, a ben 12 punti dal Genoa. In vantaggio con i gol di Cornelius e Kucka, i ducali sono stati raggiunti dalle reti di 64' Okaka, 80' Nuytinck. (Pianetagenoa1893.net)