Euro 2020, l'Italia si allena senza Florenzi: nessun problema, contro la Turchia ci sarà

Euro 2020, l'Italia si allena senza Florenzi: nessun problema, contro la Turchia ci sarà
Sky Sport SPORT

Inizia la settimana che porta all'esordio all'Europeo, gli azzurri si allenano a Coverciano, assente – oltre a Verratti – anche Florenzi, ma l'esterno non preoccupa: sarà titolare contro la Turchia. Allenamento sotto la musica, almeno nella fase di riscaldamento – una consuetudine per il gruppo azzurro –, sotto lo sguardo vigile del commissario tecnico Roberto Mancini e dei suoi assistenti, Salsano e De Rossi su tutti. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Da domani testa alla Turchia, anche sui campi d’allenamento. L’Italia si ritrova a Coverciano dopo le 36 ore di “vacanza”: da valutare le condizioni di Marco Verratti verso l’esordio a Euro2020. Dalle 22 inizierà ufficialmente la missione Euro2020 per l’Italia: è questo l’orario limite fissato da Mancini per consentire il ritorno a Coverciano dei 26 convocati. (Milan News 24)

L’Italia si ritrova a Coverciano dopo le 36 ore di “vacanza”: da valutare le condizioni di Marco Verratti verso l’esordio a Euro2020. Come riporta Rai Sport, restano da valutare anche le condizioni di Marco Verratti: per Mancini ha fatto passi da gigante ma sicuramente i prossimi giorni chiariranno il suo stato di forma e sveleranno la decisione del ct verso la gara contro la Turchia (Calcio News 24)

Sarri-Lazio, ancora manca la firma:. "Lotito si sbrighi a prenderlo, altrimenti rimarrà impantanata su qualche scelta di secondo piano. Nazionale, ci deve essere alternanza o deve dare fiducia al numero 9? (TUTTO mercato WEB)

Italia, differenziato per Florenzi. Verratti ancora a parte

Il gruppo di Roberto Mancini è reduce dal 4-0 inflitto in amichevole venerdì scorso alla Repubblica Ceca, anch'essa fra le partecipanti alla fase finale del torneo continentale che da questa edizione sarà itinerante. (Sport Mediaset)

turco: “Non siamo inferiori, la nazionale non è solo Calhanoglu. dvertisements. . . . Terim: “Giovane, forte e col tocco magico: Mancini, occhio a questa Turchia”L’ex c.t. (HelpMeTech)

Il centrocampista abruzzese, fermo da alcuni giorni per problemi muscolari, e che sabato scorso e nella giornata di ieri è rimasto a Coverciano per proseguire a lavorare sul recupero fisico, oggi ha effettuato alcuni giri di campo in solitaria, dando dunque segnali positivi circa un suo prossimo graduale rientro in gruppo rosegue il lavoro dell'Italia in vista dell'esordio a Euro 2020 contro la Turchia. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr