Meghan e Harry si trasferiscono a Los Angeles: la Duchessa debutta su Disney+

Proprio a Los Angeles, come sappiamo, Meghan e Harry potranno ricevere l’appoggio di Doria Ragland, mamma della Markle, e di tante amiche della Duchessa.

1 Dopo aver iniziato una nuova vita in Canada, Meghan Markle e il Principe Harry si trasferiscono a Los Angeles.

Tuttavia al momento ciò è certo è che la Duchessa di Sussex debutterà sulla nuova piattaforma streaming Disney+.

Come rivela People, infatti, qualche ora fa i due hanno lasciato, col piccolo Archie, la lussuosa villa a Vancouver per trasferirsi a Los Angeles, città natale di Meghan. (Novella 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Su indicazione dei medici ho fatto il test e sono risultato positivo. “Nelle ultime 24 ore ho sviluppato sintomi lievi e sono risultato positivo al coronavirus. (Caffeina Magazine)

Il principe Harry e Meghan Markle si sono trasferiti a Los Angeles. L'ultimo atto di addio alla famiglia reale britannica, quindi, è compiuto. (Amica)

Per ora, pare che la prima ipotesi sarà la più probabile, anche per avere lo stesso cognome del figlio. Detto ciò, forzare la nuora dissidente a cambiare cognome è, in questo momento, l’ultima delle preoccupazioni della regina del Regno Unito. (marieclaire.com)

**Svelato il piano di Meghan Markle: sposta la società in un paradiso fiscale**. D'altra parte, quando il principe Harry e Meghan Markle hanno dato la notizia che avrebbero lasciato il loro posto come membri senior della royal family, sono iniziate a circolare molte voci sul possibile ritorno della Duchessa nel mondo cinematografico. (Grazia)

Il Principe Harry invece sta passando la sua quarantena a Vancouver, in Canada, dove aveva deciso di trasferirsi insieme alla duchessa di Sussex e il figlio Archie. La famiglia reale in quarantena. (Velvet Gossip)

Il principe Harry e Meghan Markle in fuga. Non una luna di miele ma una fuga a causa di una situazione diventata, purtoppo, drammatica. Il principe Harry e Meghan Markle hanno lasciato il Canada a bordo di un aereo privato per trasferirsi di corsa in California. (MeteoWeek)