Spezia, crescono i contagi: c'è la decisione ufficiale sugli allenamenti

Spezia, crescono i contagi: c'è la decisione ufficiale sugli allenamenti
Approfondimenti:
Calciopolis SPORT

Il club ligure ha infatti comunicato che altri due calciatori sono risultati positivi dopo l’ennesimo giro di tamponi effettuato nella bolla.

Si allarga il focolaio nel ritiro dello Spezia, e i contagi legati al Covid crescono: il club intanto ha preso la decisione sugli allenamenti.

Troppo elevato il numero di contagi nel ritiro dello Spezia, che è costretto a rinunciare a 9 calciatori e ad un membro dello staff. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di altri due calciatori. Non c'è pace per lo Spezia di Thiago Motta. Ecco il comunicato delle aquile: (Viola News)

Altri due calciatori positivi e attività collettive ancora sospese, dunque, anche se la piccola buona notizia è che i calciatori bianconeri potranno quantomeno allenarsi in solitaria per acquisire la miglior forma fisica in vista della ripresa agli ordini di mister Thiago Motta Nuovi contagi in casa Spezia: altri 2 calciatori positivi. (TUTTO mercato WEB)

A questi va aggiunto un undicesimo compagno di squadra rimasto a La Spezia perché positivo prima della partenza per il ritiro. L'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di altri due calciatori, portando il numero a 10. (La Gazzetta dello Sport)

Le dieci città più grandi che al 2021 non sono mai state in serie A

Possibile la presentazione al ritorno in Sardegna. Come ogni anno e come per ogni squadra, c’è molta attesa per la presentazione della maglie della nuova stagione. Foto Cagliari Calcio. Il club rossoblù è tra i pochi della Serie A a non aver ancora svelato le nuove divise. (Calcio Casteddu)

La speranza che il virus abbia finito di circolare all’interno del gruppo squadra e i due positivi annunciati oggi pomeriggio siano gli ultimi. Staranno in isolamento fino a tampone negativo, mentre il gruppo è inserito nella cosiddetta “bolla” almeno fino al 26 luglio. (Città della Spezia)

Ecco la lista delle dieci città italiane più grandi che non sono ancora mai state in A: Ma in Italia quali grandi città non hanno ancora mai avuto la squadra di calcio nella massima serie? (Padova Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr