Spezia, crescono i contagi: c'è la decisione ufficiale sugli allenamenti

Calciopolis SPORT

Il club ligure ha infatti comunicato che altri due calciatori sono risultati positivi dopo l’ennesimo giro di tamponi effettuato nella bolla.

Si allarga il focolaio nel ritiro dello Spezia, e i contagi legati al Covid crescono: il club intanto ha preso la decisione sugli allenamenti.

Troppo elevato il numero di contagi nel ritiro dello Spezia, che è costretto a rinunciare a 9 calciatori e ad un membro dello staff. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco il comunicato del club bianconero:. "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. (CalcioNapoli24)

Altri due calciatori positivi e attività collettive ancora sospese, dunque, anche se la piccola buona notizia è che i calciatori bianconeri potranno quantomeno allenarsi in solitaria per acquisire la miglior forma fisica in vista della ripresa agli ordini di mister Thiago Motta Nuovi contagi in casa Spezia: altri 2 calciatori positivi. (TUTTO mercato WEB)

Lo Spezia adesso si trova alle prese con un focolaio assai esteso di Covid nel ritiro di Prato allo Stelvio. La "fuga di Brindisi", o meglio a Firenze, di Vincenzo Italiano e la squalifica Fifa non erano che la premessa di una stagione in salita. (Primocanale)

Spezia, 10 positivi al Coronavirus. "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario" (Fantacalcio.it)

Spezia, 18 luglio 2021 - Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di altri due calciatori. I due giocatori si sommano agli otto compagni di squadra risultati positivi ieri e al giocatore rimasto a Spezia perché positivo prima della partenza per il ritiro. (LA NAZIONE)

Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. (fcinter1908)