Diventa nonna a 33 anni. Il record della britannica Gemma Louise

Gazzetta del Sud INTERNO

Quando ha scoperto che la figlia maggiore era incinta a 17 anni, inizialmente era preoccupata, ricordando quanto fosse difficile per lei diventare mamma in così giovane età.

anni è diventata nonna ed è un record in Gran Bretagna.

Gemma Louise, londinese, era diventata mamma a 16 anni e una settimana fa sua figlia Maizie, a 17 anni, ha partorito.

"Mi scambiano per la madre del mio nipotino", ha raccontato Gemma alla stampa britannica, che la celebra. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Città della Pieve, bimbo ucciso a coltellate. Gli investigatori, intanto, ieri sono tornati nel casolare dove la donna avrebbe ucciso il figlio, per poi cambiargli la maglietta, fotografarlo morente, e correre a chiedere aiuto. (PerugiaToday)

Quando Maizie era in ospedale, l'infermiera che è venuta a farle l'epidurale ha chiesto se eravamo sorelle Sua figlia Maizie, che di anni ne ha 17, ha partorito la scorsa settimana. (ilgazzettino.it)

0 Facebook Tonino ucciso a 26 anni in un agguato, la madre: “Che senso ha tutto questo? Questa può mai essere una risposta rasserenante per una mamma? (Voce di Napoli)

La mamma di Gemma è diventata bisnonna all’età di 54 anni. Fortunatamente il parto, nonostante una piccola difficoltà, è andato bene. Gemma ha dichiarato circa sua mamma: “Siamo molto affiatate, ma non credo sia proprio pronta ad essere chiamata bisnonna a 54 anni“ (Periodico Italiano)

“Ha difeso la propria posizione e quella del figlio in modo esemplare, utilizzando la legalità e affidandosi ai propri avvocati. Quindi il problema non è nella decisione del tribunale ungherese, ineccepibile, ma nel fatto che non è stato possibile attuare la decisione presa dai magistrati”, ha sottolineato. (Virgilio Notizie)

Città della Pieve, 9 ottobre 2021 - Un «delirio social» , un vortice di informazioni, video, audio, telefonate. Ma devi sapere che il bambino piange per questo. (LA NAZIONE)