Polveri bagnate per il "Diablo" Quartararo, Bagnaia e Marquez fanno il vuoto, Mir non molla - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Non può nulla contro i marziani Bagnaia e Marquez e contro il campione in carica Mir.

ALEIX ESPARGARO: VOTO 8,5. Sfiora ancora il podio, dopo averci riportato l'Aprilia l'ultima domenica di agosto a Silverstone.

Ribatte al campione spagnolo colpo su colpo, fino a costringerlo all'errore, regalandogli un ultimo chilometro "rilassato" quanto basta.

La sfida con Marquez fa passare in secondo piano (anzi, terzo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Sono deluso della mia posizione, ma essa è stata pesantemente compromessa dopo il contatto al primo giro con quello che penso fosse Álex Márquez. Seguono le dichiarazioni di Cal Crutchlow (Yamaha) al termine del GP Aragona 2021. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Sono anche molto fiero, perché è un pilota dell’Academy e lo abbiamo aiutato ad arrivare a questo livello» E poi vincere così, dopo una bella lotta negli ultimi giri è ancora meglio. (Motori News 24)

“La vittoria di oggi è stata davvero incredibile, ha commentato Bagnaia. Sapevamo di essere forti, ma anche che Marc Márquez su questo circuito era particolarmente veloce. (Dueruote)

Il centauro della Ducati a motogp.com dopo la prima vittoria in carriera in MotoGp ha svelato un retroscena sul Dottore: "Sabato, mentre stavo lasciando il motorhome, ha continuato a consigliarmi la gomma hard per l’anteriore e la soft per quella posteriore. (Sportal)

Saranno entrambi nei team ufficiali Ducati e Yamaha, che sono probabilmente i migliori team Sapevamo che questa era una delle piste peggiori per me, ed è sempre difficile per la Yamaha ad Aragon. (FormulaPassion.it)

E proprio quando Marc Marquez ha preso (con la mano destra) la bottiglia le telecamere hanno immortalato un particolare: è dovuto ricorrere ai denti per svitare il tappo, visto che, evidentemente, sulla mano destra, già fortemente provata dalle conseguenze dell’infortunio e dalla bagarre degli ulti giri di Aragon, non c’era più alcuna forza. (Moto.it)