Fiorentina, Vlahovic: "Lavoriamo per l'Europa. Non sono il successore di Ibra"

Fiorentina, Vlahovic: Lavoriamo per l'Europa. Non sono il successore di Ibra
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Non sono il successore di Ibra". vedi letture. In un'intervista rilasciata al quotidiano serbo Telegraf, Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato degli obiettivi dei viola in stagione: “Lavoriamo tutti per andare in Europa perché la Fiorentina non gioca le coppe da molti anni e sarebbe un grande successo per il club.

Fiorentina, Vlahovic: "Lavoriamo per l'Europa.

Il fatto che giochi ancora ai massimi livelli parla abbastanza di lui, della sua fame di successo e del suo carattere

"Per quanto riguarda il confronto con Ibra, non mi sento il suo successore e penso che ognuno dovrebbe fare a modo suo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

«Col Milan come un sogno, ma pensiamo alla prossima». Una consapevolezza nelle proprie possibilità, di tutta la squadra viola, che è stata rinforzata dalla vittoria di sabato scorso al Franchi contro il Milan, dove Vlahovic ha segnato una doppietta ai rossoneri. (Corriere Fiorentino)

Su Ibrahimovic: "Non mi sento il suo successore. (Milan News)

I club in grado di insidiare la Juve nella corsa al classe 2000 sono soprattutto l'Atletico, il Tottenham e il City. Tuttosport: "Sondaggio del Milan, ma Dusan preferisce la Juve". vedi letture. Il destino di Vlahovic è un rebus, e il serbo si è messo alla finestra in attesa di novità. (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic: "Ecco cosa ho detto a Cristiano Ronaldo dopo averlo battuto"

Il classe 2000 fa gola a tante big europee e in Serie A la Fiorentina, come dimostrano le parole rilasciate al portale serbo Telegraph.rs. Ad. "Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. (Eurosport.it)

Penso di dover continuare ad allenarmi ancora più duramente, con ancora più desiderio e volontà, e spero di continuare così. Il giorno dopo la partita c'era euforia, ma abbiamo iniziato rapidamente a prepararci per la prossima partita con l'Empoli. (Viola News)

"Lavoriamo tutti per andare in Europa perché la Fiorentina non gioca le coppe da molti anni e sarebbe un grande successo per il club. Cristiano Ronaldo, le parole a Vlahovic dopo la sconfitta. L'immagine che ha fatto anche il giro del mondo è la conversazione tra Vlahovic e Cristiano Ronaldo dopo Portogallo-Serbia (1-2), che ha condannato gli ex campioni d'Europa ai playoff per Qatar 2022. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr