Classifica ATP, Sinner vola grazie agli altri risultati

DirettaGoal SPORT

Attualmente, l’altoatesino, si trova virtualmente al 17° posto, ma tutto lascia presagire che si possa salire ancora.

La classifica Atp sorride a Sinner che, almeno virtualmente, dopo la vittoria all’esordio nel Masters 1000 di Madrid, è 17°.

Leggi anche > > > > Sinner-Popyrin streaming, una vittoria per un altro salto in classifica ATP. Leggi anche > > > > Classifica ATP Sinner: batte Pella e sale, l’aggiornamento. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner torna in campo dopo aver vinto al primo turno d’esordio contro Guido Pella per 6-2 4-4 usufruendo del ritiro dell’argentino Al termine di quella contesa toccherà al nostro Jannik Sinner contro l’australiano Alexei Popyrin (a metà pomeriggio, verosimilmente). (OA Sport)

Atp Madrid, mercoledì 5 maggio sono in programma undici partite del secondo turno: statistiche e pronostici. Il cileno non ha iniziato benissimo il 2021, ma nel primo turino fa fatto fuori in maniera decisa l’esperto Verdasco e non dovrebbe avere problemi neanche con il tedesco. (Il Veggente)

Il 21enne australiano – di origini russe – si è imposto con i parziali di 7-6 (5), 6-2 in un’ora e 36 minuti di gioco. Nel primo set Sinner, dopo aver strappato il servizio all’avversario nel primo game, ha servito per chiudere il parziale, ma ha ceduto a sua volta la battuta a 15. (LaPresse)

Nel primo turno Popyrin si è sbarazzato agevolmente del tedesco Struff, superato 6-3 7-6. Popyrin-Sinner è un match valido per il secondo turno del torneo ATP Masters 1000 di Madrid: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Chi ha un abbonamento a Sky Go o Now Tv potrà seguire il match del giovane altoatesino anche in streaming Sinner-Popyrin streaming, una vittoria per un altro salto in classifica ATP. (DirettaGoal)

Tennis, è finita Sinner-Popyrin: ecco com’è andato il match dell’azzurro al secondo turno di Madrid, risultato clamoroso. Segnali di nervosismo inconsueti per lui, che non ritrova il suo solito tennis (soprattutto al servizio) e cede gradualmente campo a un avversario sempre più aggressivo. (DirettaGoal)