Sarri Lazio, è fatta: ora mancano solo le firme e l'annuncio ufficiale

Sarri Lazio, è fatta: ora mancano solo le firme e l'annuncio ufficiale
Milan News 24 SPORT

Come riporta Il Messaggero, però, il patron biancoceleste avrebbe chiesto garanzie in termini di risultati fissando il terzo posto come obiettivo stagionale

Il tecnico ha accettato la proposta del biennale a 3 milioni di euro (con opzione per il terzo anno) più bonus da 700mila: uno sforzo economico non da poco, per il presidente Lotito.

Il matrimonio tra Sarri e la Lazio sembra cosa fatta.

(Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

E credo che lui fosse troppo amico dei calciatori, che all'inizio ti può aiutare ma alle prime difficoltà è un'arma a doppio taglio" Poi questi incontri senza firma non portano molto bene a Lotito, vedi cosa è accaduto con Inzaghi". (TUTTO mercato WEB)

Maurizio Sarri è pronto a diventare il nuovo allenatore della Lazio. Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio! (La Lazio Siamo Noi)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Sarri Lazio, novità in arrivo? Il tweet criptico fa sperare i tifosi

Conte ha fatto un lavoro clamoroso, ha fatto un campionato pazzesco ma non mi aspettavo che andasse via. Peccato perché la Serie A perde un grande allenatore per il prossimo anno, quando ci saranno tanti ritorni" (TUTTO mercato WEB)

Insomma, un messaggio un po’ criptico, ma che può far pensare che le prossime ore potrebbero essere quelle decisive e quelle buone per l’annuncio In casa Lazio si aspetta l’ufficialità di Maurizio Sarri, che sarà con tutta probabilità il nuovo allenatore biancoceleste. (Lazio News 24)

Si attende l'annuncio del club Il tecnico ex Juve ha firmato un biennale, con opzione sul terzo anno, da 3 milioni di euro a stagione più bonus, diventando così l'allenatore più pagato dell'era del presidente Claudio Lotito. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr