Bulgaria U17, Dobrev in campo nella vittoria per 4-1 contro Cipro

Bulgaria U17, Dobrev in campo nella vittoria per 4-1 contro Cipro
Calcio Hellas SPORT

Dopo il gol subito al 37′ su rigore, la squadra dell’allenatore Yordan Petkov ha ribaltato il risultato grazie alle doppiette di Rosen Marinov e Petar Kirev.

In campo dal primo minuto anche l’esterno dell’Hellas Verona, Viktor Dobrev.

Rosen Marinov, 4

Il giovane esterno ex Levski Sofia è sceso in campo nell’amichevole con la propria nazionale. La Bulgaria U17 ha vinto 4-1 nell’ultimo test prima dell’inizio delle qualificazioni europee. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto comunicato dal sito ufficiale del Verona, "domani - venerdì 15 ottobre, alle ore 12, presso la sede del Club, in via Olanda 11, a Verona - si terrà la conferenza stampa di mister Igor Tudor, alla vigilia del match di sabato 16 ottobre (ore 20. (Milan News)

Per ruolo e caratteristiche direi Tameze, ma il calcio di oggi è molto diverso da quello dei miei tempi. Credo che andrà a Milano senza timori di sorta: il pronostico è a favore del Milan, ma l’Hellas ha tutti i mezzi per farcela. (Calcio Hellas)

A Peschiera si respira cauto ottimismo, e dunque il tecnico croato conta di poterli schierare entrambi dall'inizio. Dawidowicz e Gunter completeranno il terzetto, mentre Lazovic agirà al solito a sinistra. (Milan News)

Verso Milan-Verona, ballottaggio fifty-fifty tra Calabria e Ballo-Touré

Rebic e Giroud hanno lavorato in gruppo tutta la settimana, mentre Leao è tornato solo oggi dagli impegni con il Portogallo. In caso contrario, il consueto schema: Leao largo e Rebic 9 atipico con il francese pronto a gara in corso. (Milan News)

Al suo posto pronto Leao col croato che si accomoderebbe in panchina Da quanto filtra da Milanello per l’ex Fiorentina non dovrebbe essere nulla di grave ma Pioli potrebbe decidere di preservarlo in vista dell’impegno col Porto di martedì in Champions. (Calcio In Pillole)

A causa della positività al coronavirus di Theo Hernandez, Stefano Pioli dovrà presto scegliere il dubbio su chi sostituirlo. Il ballottaggio è, dunque, serratissimo: lasciare la fascia al vice naturale di Theo o adattare Calabria in modo da farlo abituare al ruolo in vista della trasferta delicata di martedì contro il Porto in Champions League? (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr