Hellas Verona, lavoro tattico a Castelnuovo: il report odierno

Hellas Verona, lavoro tattico a Castelnuovo: il report odierno
Milan News SPORT

Queste le attività svolte da Veloso e compagni: fase di attivazione, possessi-palla, lavoro tattico e partita a campo ridotto.

Domani, venerdì 15 ottobre, è prevista - nel pomeriggio - una nuova seduta di allenamento, a porte chiuse

Per i gialloblù seduta di allenamento mattutina, oggi, giovedì 14 ottobre, nell'antivigilia di Milan - Hellas Verona, match in programma sabato 16 ottobre (ore 20.45) allo stadio 'Meazza' e valido per l'8a giornata della Serie A TIM 2021/22. (Milan News)

Su altri giornali

Pioli è un grande, Tudor segue le orme di Juric" Andai al Milan con quale diventai campione del mondo. (Milan News)

Gennaio attivo per il Verona. L'operato estivo è stato importante: l'acquisto di Ivan Ilic, quello di Giovanni Simeone, di Gianluca Caprari e non soltanto. La strategia: due ruoli da rinforzare. (TUTTO mercato WEB)

Milan Hellas Verona: da Giroud a Calabria, sino a Kjaer, Ballo-Touré e Rebic. (Milan News 24)

L'Hellas Verona pianifica il mercato. La strategia: due ruoli da rinforzare. Parte un centravanti?

Sinergy Luce e Gas vuole porsi sempre più al fianco dei ragazzi e del nostro territorio. Sono questi i principali motivi che ci hanno spinto a sostenere sempre più concretamente le diverse realtà sportive che compongono l’Hellas Verona. (Calcio Hellas)

Lo riporta l’edizione online della Gazzetta dello Sport. Stefano Pioli vorrebbe avere l’ex Atalanta in piena forma in vista del match importantissimo contro il Porto in Champions League (Milan News 24)

Due dubbi per Igor Tudor: Faraoni e Ilic sono ancora un po' acciaccati dopo le contusioni rimediate prima della sosta e restano in forse. A Peschiera si respira cauto ottimismo, e dunque il tecnico croato conta di poterli schierare entrambi dall'inizio. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr