Inter Women, poker e primo posto confermato in Serie A Femminile: Empoli KO!

Inter-News SPORT

Già al 47′ arriva la rete di Tatiana Bonetti, che diventa la quarta calciatrice nerazzurra a entrare sul tabellino.

Per l’Inter si tratta della terza vittoria consecutiva su tre in Serie A Femminile: è sempre prima, con 9 punti, insieme alle altre quattro a punteggio pieno (vedi articolo)

Per la squadra di casa arriva il gol della bandiera firmata Bianca Giulia Bardin, che al 62′ fissa il risultato finale sull’1-4. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Inter Women in formissima prima della sosta internazionale che stopperà la Serie A Femminile. La squadra di coach Guarino mette sotto l’Empoli, che dopo 45′ è già costretto a recuperare il triplo svantaggio. (Inter-News)

I cinque inseguitori devono recuperare 22” a Van Eetvelt. 12.03 La composizione del gruppo di testa: Baroncini e Zana, Ayuso, Barre, Fetter e Nys. (OA Sport)

Le sue parole al traguardo: “Sono contento, fantastico difendere la maglia. In Trentino si allunga il regno di Stefan Kueng: lo svizzero conquista per la seconda volta la medaglia d’oro agli Europei di ciclismo su strada nella cronometro. (OA Sport)

La 17enne maceratese chiude seconda dietro alla tedesca Riedmann, quarto posto per Barale. Anche sull’ultima salita Barale prova ad alzare l’andatura, riducendo a tre atlete il drappello di testa (Sport Mediaset)

Nel gruppo delle migliori, l’Italia ha quattro rappresentanti: Camilla Alessio, Barbara Malcotti, Silvia Zanardi e Gaia Realini, seconda squadra più rappresentata dopo la Francia con cinque. La Malcotti fa l’andatura scremando il gruppo, poi la Realini scatta negli ultimi metri portandosi dietro sette compagne d’avventura, tra cui anche la Zanardi (OA Sport)

POST – Queste le parole di Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, tramite il proprio profilo Instagram dopo la vittoria per 4-1 in casa dell’Empoli. Guarino: «Inter Women, tre punti preziosi e aspetti su cui lavorare». (Inter-News)