Kia Ceed si rinnova nel design e diventa più tecnologica

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Con il 28% di quota nel mercato europeo di Kia, Ceed è un'automobile offerta in diverse varianti di carrozzeria, che ha conquistato la fiducia del mercato al pari delle rivali di successo che hanno dominato questo segmento per decenni.

La nuova gamma Ceed offre agli acquirenti una vasta scelta di configurazioni

L'obiettivo di "vedere meglio ed essere visti" di Kia ha ispirato il design dei nuovi fari a LED di marcia diurna con fendinebbia a LED integrati. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

La gamma di segmento C progettata, costruita e venduta principalmente in Europa viene sottoposta ad un sostanziale upgrade: tutti i dettagli. (Motori.it)

Con il 28% di quota nel mercato europeo di Kia, Ceed è un’automobile offerta in diverse varianti di carrozzeria, che ha conquistato la fiducia del mercato al pari delle rivali di successo che hanno dominato questo segmento per decenni. (Italpress)

Offerta sempre nelle varianti a cinque porte, station wagon e shooting brake, la nuova Ceed si aggiorna soprattutto nel design e nell’infotainment, ma sono in aggiunta previste anche nuove opzioni per i powertrain elettrificati. (Il Sole 24 ORE)

DESIGN. La vista anteriore completamente ridisegnata presenta il nuovo logo di Kia, dalla nuova grafica. Svelato il look della famiglia Ceed della casa costruttrice Kia. (Automotore.it)

Debutta il restyling della Kia Ceed, la cui produzone partirà ad agosto con vendite che inizieranno indicativamente tra la fine di settembre ed inizio ottobre. Ora sulla nuova Kia Ceed abbiamo il Blind-spot Collision-Avoidance Assist con intervento attivo, il Driver Attention Warning con controllo del movimento involontario del veicolo ed il Forward Collision-Avoidance Assist, con migliore riconoscimento di vetture, pedoni e ciclisti. (Motori News)

Sulle versioni GT di Ceed e ProCeed è disponibile il il 1.6 T-GDi da 204 CV abbinato ad un cambio a doppia frizione DCT a 7 rapporti. Nuova KIA Ceed ha una dotazione completa e nuove colorazioni. Ai lati, due grandi prese d’aria accentuano l’aria da “ sportiva” della vettura, mentre ogni allestimento è caratterizzato da particolari e dettagli specifici. (ReporTMotori)