Dove è stato girato Un passo dal cielo? Le location

In onda su Rai 1 a partire dal 2011, la serie televisiva “Un passo dal cielo” ha sempre fatto delle location uno dei punti dei propri punti di forza. Con il trascorrere delle stagioni non sono cambiati soltanto i personaggi protagonisti della vicenda, ma anche i luoghi di ambientazione. Andiamo alla scoperta di tali meraviglie naturali, concentrandoci in particolar modo sulle location della settima stagione della serie, al via giovedì 30 marzo 2023. (Today.it)

Su altri media

Enrico Ianniello si è diplomato al I.T.I.S. «F. (Tvpertutti)

Le location di Un passo dal cielo 7 lasciano senza parole per quanto sono belle. La fiction Rai punta tantissimo sulle ambientazioni naturali, dedicando ampie panoramiche alle vallate che circondano il cast e fanno da cornice alle storie d’amore e delitti che vengono raccontate. (Contra-Ataque)

Infine, tantissime sono anche le specie animali presenti: gatti selvatici, donnole, volpi, ghiri, ricci, falchi pecchiaioli, sparviere, nibbi, istrici, poiane e così via (Normanno.com)

Giovedì 30 marzo torna sul piccolo schermo Un passo dal cielo per dare ufficialmente il via alla settima stagione. Le anticipazioni rivelano che Manuela si ritroverà a dover indagare per cercare di fare giustizia nei confronti di Gregorio. (AnticipazioniTV.com)

Con il finale della sesta stagione della seguita serie Un passo dal cielo, era chiaro che si sarebbe detto addio ad uno storico personaggio, che nel corso di 2 capitoli, aveva conquistato gran parte del pubblico. (Cinematographe.it)

Dove è girato Un passo dal cielo 7 Dove è stato girato Un passo dal cielo 7? Al via da giovedì 30 marzo 2023 in prima serata su Rai 1 le nuove puntate del light crime con protagonisti Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello. (TVSerial.it)