Putin apre alle cripto come metodo di pagamento legittimo

Putin apre alle cripto come metodo di pagamento legittimo
Milano Finanza ESTERI

Lo ha detto ai microfoni di Cnbc Russia, segnalando che non si tratta di una e propria liberalizzazione, quanto piuttosto di una forma di tolleranza.

Il bitcoin, in rialzo fin dalle prime battute, ancora non reagisce alla notizia, scambiando a 57.663 dollari (+5%)

Vladimir Putin sorprende tutti e, dopo aver mostrato a più riprese scetticismo verso le criptovalute, apre al loro utilizzo come metodo legittimo di pagamento. (Milano Finanza)

Su altre testate

Vladimir Putin crede sia “ancora prematuro” utilizzare le criptovalute nella regolazione del commercio di risorse energetiche come il petrolio. Giovedì, il presidente russo ha discusso le potenziali applicazioni delle criptovalute in un’intervista per CNBC in seguito a una seduta del forum Russian Energy Week. (Cointelegraph Italia)

Aumentando questo potenziale economico è in grado di realizzare i suoi obiettivi nazionali. – La Cina “non ha bisogno di usare la forza” per la desiderata “riunificazione” con Taiwan. (Icona News)

L’oggetto della contesa. erano i prezzi del gas e l’intervista è avvenuta nel corso della. settimana dell’energia russa. Ho davvero. detto qualcosa di così difficile da capire?”, ha sottolineato. Putin dopo essere stato incalzato sulla questione dalla. (Corriere Quotidiano)

Afghanistan, Putin: Il Paese si sta riempendo di estremisti

Non vedo alcuna minaccia" "Penso che la Cina non abbia bisogno di usare la forza: è un'enorme economia potente e, in termini di parità di acquisto, è la numero uno al mondo davanti agli Usa. (RagusaNews)

Per la Russia Taiwan appartiene alla Cina. “Per realizzare la riunificazione con Taiwan “penso che la Cina non abbia bisogno di usare la forza”. (PPN - Prima Pagina News)

Putin: L’Afghanistan si sta riempendo di estremisti. I jihadisti, presumibilmente legati a ISKP, arrivano principalmente da Iraq e Siria. (Difesa e Sicurezza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr