Calciomercato, svolta Kessié: contatto con la Juventus

JuveLive SPORT

Pur evidenziando la serenità del Barcellona, convinto di riuscire a sbrogliare tale situazione in modo tempestivo, il suddetto evidenzia come ci sia stato un contatto recente tra la Juventus e l’agente di Franck, George Antagana

Senza discostarci troppo dal mondo Juventus, riferiamo qui gli ultimi aggiornamenti di Sebastiano Sarno di Ocwsport.

Calciomercato Juventus, c’è stato il contatto con Kessié dopo la clamorosa situazione verificatasi con il Barcellona. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

A tal proposito l'esperto di mercato Pasquale Guarro sembra avere la certezza che questa operazione non si farà mai. Kessiè non è stato ancora tesserato dal Barcellona che ha problemi economici. (AreaNapoli.it)

La società spagnola, infatti, non ha ancora i requisiti finanziari per inserirlo ufficialmente in rosa. Ma ora, come riportato da Espn nelle ultime ore, il rischio per Franck Kessie è che il club non riesca a tesserarlo entro sabato, e l’ivoriano potrebbe così decidere di andarsene a zero. (Liberoquotidiano.it)

Il Barcellona non può ancora registrare Kessie, su di lui ci sono Napoli e Juve. De Laurentiis piomba su Kessie. Il club blaugrana, per ora, non può registrare il suo acquisto a causa della mancanza dei requisiti finanziari e adesso Kessie potrebbe restare senza squadra. (Napoli Magazine)

Il vicolo prima o poi potrebbe rivelarsi cieco e i blaugrana potrebbero ritrovarsi di fronte a un muro. Il problema è che poi Kessie è stato presentato dal Barça e si è detto entusiasta della nuova esperienza che si apprestava a iniziare. (vivoperlei.calciomercato.com)

Per questo i nuovi acquisti non potranno disputare l'esordio nel massimo campionato spagnolo contro il Rajo Vallecano. Tra loro figura anche Frankche era stato a lungo accostato anche alla Juventus. (ilBianconero)

"Rimarrà dov’è e per nessuna ragione al mondo andrebbe da un presidente che ha da poco dichiarato di volere solo africani disposti a non giocare la Coppa d’Africa", riferisce l'esperto di mercato da Milano Pasquale Guarro. (Tutto Napoli)