Juventus, Sky: “Ecco Kostic, non convocato per la Supercoppa Europea”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Inoltre, è solo dietro a Coman per azioni pericolose create in Bundesliga, ed ogni 90′ partono circa 3 tiri o passaggi pericolosi dai suoi piedi

Juventus, Sky: “Ecco Kostic, non convocato per la Supercoppa Europea”. La Juventus continua ad agire sul mercato, dopo un precampionato iniziato e terminato con il freno a mano tirato.

La sconfitta contro l’Atletico Madrid avvia qualche campanello d’allarme per i Bianconeri. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La notizia riportata su altri giornali

Non perché il ragazzo non possa rientrare tra i calciatori apprezzati dalla dirigenza partenopea, ma perché il Sassuolo chiede tanto, troppo, per il suo cartellino. Il Sassuolo chiede tanto, troppo, per il suo cartellino, puntando ad incassare quasi la cifra ottenuta per il passaggio di Scamacca al West Ham. (AreaNapoli.it)

In questo contesto, abbiamo deciso, anche su richiesta del possibile nuovo club, di non convocare Filip" "Filip si è comportato in modo esemplare la scorsa stagione e ha giocato un ruolo importante nella vittoria della Europa League - ha detto ancora Kroesche -. (Tutto Cagliari - News)

Eintracht Francoforte, parla Glasner: “Conosciamo il Real, ma sappiamo di cosa siamo capaci. Eintracht Francoforte, Glasner: "Conosciamo la forza del Real Madrid ma anche la nostra. (Calcio In Pillole)

Quindi sicuramente con Paredes, pur con le assenze di Pogba e dello stesso McKennie, avrebbe un centrocampo con Locatelli, Paredes e Zakaria che gli garantirebbe comunque qualità e allo stesso tempo esperienza. (Tutto Juve)

L'edizione odierna del Mattino ritaglia ampio spazio al calciomercato e alle trattive messe in piedi dal Napoli. Calciomercato Napoli. Frattesi non rientra nei piani, un’operazione che sarebbe fuori dai parametri: 35 milioni la valutazione del Sassuolo per il centrocampista entrato anche nel giro della nazionale di Mancini che interessa a Milan e Juve dopo essere stato seguito dalla Roma. (CalcioNapoli24)

Il Sassuolo potrebbe sparare alto per il cartellino di Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 già nel giro della nazionale azzurra: come riportato dai colleghi di "Sassuolonews.net", infatti, i neroverdi valuterebbero il cartellino del ragazzo non meno di 35 milioni di euro, cifra che sarebbe giustificata anche dall'interesse di un'altra big di Serie A, il Milan. (Tutto Juve)