Muriel: "Vinta una gara non semplice"

Muriel: Vinta una gara non semplice
Calcio Atalanta SPORT

L’attaccante dell’Atalanta ancora a segno: “Successo voluto fortemente”. C’è ancora lo zampino di Luis Muriel nel successo conquistato dall’Atalanta sul Venezia che vale il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia: “Era una partita tosta, noi avevamo pochi cambi e loro hanno fatto bene – ha detto ai microfoni di Mediaset -.

Siamo contenti di avere conquistato una vittoria in una gara non così semplice come si poteva pensare“

(Calcio Atalanta)

Su altri media

– L’Atalanta non sbaglia e prosegue il suo cammino in Coppa Italia. Al Gewiss Stadium la squadra di Gasperini si impone 2-0 sugli avversari: apre il match la rete di Muriel al 12′, chiude nel finale il gol di Maehle. (RomaNews)

In campionato ha collezionato 82 presenze segnando 44 gol; nelle coppe 24 presenze e 7 gol; in totale sono 106 gare e 51 reti. Maehle ci ha preso gusto: dopo il primo centro in maglia nerazzurra a Udine, ha segnato il suo primo gol a Bergamo. (Prima Bergamo)

di Carlos Passerini. I nerazzurri colpiscono anche due legni con Koopminers e Pezzella e trovano la vincente di Fiorentina-Napoli. Completano il quadro Sassuolo-Cagliari (19/1), Inter-Empoli (19/1) e Roma-Lecce (20/1) (Corriere della Sera)

Coppa Italia, Atalanta-Venezia 2-0: cronaca e tabellino

All’88’ è Maehle su un ribaltamento di fronte a firmare il gol del definitivo 2-0. Atalanta-Venezia 2-0. Marcatori: Muriel 12′, Maehle 88′ (CalcioMercato.it)

La maggior parte delle gare è così. Non era una partita facile, c'era il giusto agonismo. (Tuttosport)

Musso dice di no ad Henry al 69', nel finale Maehle scambia con Pasalic e batte nuovamente Lezzerini, chiudendo la partita: l'Atalanta batte il Venezia 2-0 e accede ai quarti di finale di Coppa Italia Al 12' l'Atalanta è già in vantaggio: palla in profondità di Freuler, Muriel fa secco un difensore con un dribbling e insacca alle spalle di Lezzerini. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr