FIFA 22, Carriera: migliori giovani e migliori giocatori per ruolo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ecco gli acquisti più consigliati per la modalità Carriera di FIFA 22, con un occhio di riguardo per i giovani dall'alto tasso di crercita.

I migliori portieri —. Il portiere è un ruolo piuttosto impegnativo e delicato, per cui è importante mettere la sicurezza dei propri mali nelle mani giuste.

Su FIFA 22, gli utenti più appassionati hanno la possibilità di mettere le mani su una corposa modalità Carriera, che ha la capacità di tenere incollati allo schermo per tantissime ore. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il lancio di FIFA 22 è stato un enorme successo, ve ne abbiamo parlato poco fa analizzando il territorio italiano, ma qualche giorno fa la stessa EA Sports aveva parlato dell’ottimo lancio del calcistico. (Gamesvillage)

Il cambiamento quindi potrebbe avvenire già a partire da quest’anno, con la versione del 2023 con il nuovo nome EA Sport FC, come anticipato dal brevetto spuntato online Stando a un brevetto depositato online, EA potrebbe mettere un nuovo nome a FIFA, già a partire da prossimo anno, così come già aveva fatto Konami con PES, diventato eFootball. (Game Legends)

EA registra un nuovo marchio mentre aleggiano le voci di un possibile addio al brand FIFA. Electronic Arts ha recentemente registrato il marchio EA Sports FC, il possibile nuovo nome del franchise di calcio FIFA dopo che il publisher ha rivelato di star considerando un rebranding della serie. (GamingTalker)

potrebbe essere l’ultimo, o comunque uno degli ultimi titoli calcistici di EA SPORTS a portare l’etichetta FIFA. Diversi giorni fa, EA Sports aveva confermato che il brand FIFA poteva subire un cambio di nome. (Gametimers)

Se sei interessato a saperne di più sul simulatore, puoi continuare a leggere Analisi FIFA 22 In 3DJuegos dove Carlos Gallego ha evidenziato i suoi punti di forza e di debolezza. Di più: FIFAe EA Sports – Un marchio di arti elettronichee EA Sports FC e Arti elettroniche (Flamina&dintorni)

Sembra quasi superfluo sottolinearlo, ma anche per quanto riguarda la classifica PC, in testa c’è sempre il calcistico di EA Sports. Le versioni più vendute sono, nell’ordine: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch e Xbox Series. (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr