Nunziatini: “Mio gol al Real ha dato fiducia per vincere le altre di Youth League”

Nunziatini: “Mio gol al Real ha dato fiducia per vincere le altre di Youth League”
Fcinternews.it SPORT

"Sicuramente il mio gol ha aiutato molto la squadra in questo cammino perché siamo partiti da un pareggio contro una squadra molto forte e questo gol ci ha aiutato a non perdere fiducia dalla prima gara e affrontare le altre con grande consapevolezza.

Questo risultato ci dà ulteriore spinta per cercare di fare in campionato quanto fatto in Youth League e ci dà ancora più spinta per cercare di arrivare primi in questo girone finora giocato perfettamente". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi non siamo in grado di affrontare Inter e Real Madrid come mi piacerebbe De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk 2-0 su Sky Sport ha commentato la partita persa oggi a San Siro dando i giusti meriti ai nerazzurri e facendo tanta autocritica. (Inter-News)

È sicuro: “Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi Il tecnico vuole condurre la sua squadra alla vittoria, per poter sperare di arrivare al terzo posto. (Il Milanista)

Dai risultati delle italiane in Champions League, con i successi di Inter e Milan, alle parole dei protagonisti. Esce sconfitto il Napoli a Mosca in Europa League: scintille tra i due tecnici. (Calcio In Pillole)

Rifinitura Inter, le immagini da Appiano alla vigilia dello Shaktar

Le ultime da Appiano Gentile sui nerazzurri. (Giorgio Musso inviato ad Appiano Gentile) – Classico allenamento di vigilia Champions per l’Inter che nel primo pomeriggio odierno si è ritrovata ad Appiano Gentile in vista del match contro lo Shakhtar Donetsk. (Calcio News 24)

TRE – Gli anni dopo cui Edin Dzeko è tornato a segnare una doppietta in Champions League. DIECI – Gli anni passati dall’ultima volta che l’Inter superò il girone di Champions League. (Inter-News)

Statistiche Inter-Shakhtar Donetsk: i nerazzurri di Inzaghi vincono per 2-0 a San Siro (tabellino e pagelle). Pareggio per quanto riguarda gli offside segnalati dalla terna arbitrale nel corso dei 90′, 3 a 3. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr