Proteste a Roma oggi, Sgarbi: "Non ho visto violenza"

Proteste a Roma oggi, Sgarbi: Non ho visto violenza
Adnkronos INTERNO

Lo ha detto all'Adnkronos il critico d'arte e parlamentare Vittorio Sgarbi che ha partecipato alla protesta davanti Montecitorio di ristoratori ed esercenti contro le chiusure del Governo.

Sono proteste ancora moderate, non ho visto alcuna forma di violenza, hanno solo cercato di passare la soglia della piazza, d'altronde non si capisce perché quello spazio debba essere off limits per i manifestanti''. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Roma, tensione in piazza Montecitorio dove si è svolto un sit-in di protesta dei ristoratori e di altre categorie sull’emergenza chiusure per il Covid. Anche il critico d’arte e parlamentare Vittorio Sgarbi ha partecipato alla protesta contro le chiusure del Governo. (L'Occhio)

"Avete tutto il diritto di chiedere di riaprire, chiudere l'aria aperta è una follia criminale di un governo di pazzi", arringa Sgarbi, attacando il governo di avere varato "misure terroristiche e criminali". (FirenzeToday)

Sono proteste ancora moderate, non ho visto alcuna forma di violenza, hanno solo cercato di passare la soglia della piazza, d’altronde non si capisce perché quello spazio debba essere off limits per i manifestanti”. (SardiniaPost)

Bacchettava Sgarbi per la mascherina: multa per la sardina beccata alla festa con 6 amici

Proteste in varie città - TV7Benevento : Proteste a Roma oggi, Sgarbi: 'Non ho visto violenza'. - GastoneSabba : RT @RadioSavana: Proteste dei lavoratori in ogni città d'Italia (Milano, Torino, Roma, Genova, Napoli, Bari etc). (Zazoom Blog)

Tra i manifestanti che hanno dato vita al sit-in davanti alla Camera si sarebbero infiltrati diversi gruppi di estremisti con l’obiettivo di strumentalizzare il disagio sociale e far salire la tensione. (AdHoc News)

Si ingrossano le fila dei moralizzatori che in tema di rispetto delle misure anti Covid predicano bene, tuonando dal pulpito contro i trasgressori, fino a quando qualcuno non li becca a fare di peggio. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr