Allegri alla Juve? C'è un grande indizio

Torino Granata SPORT

Esercizi di.

Antonelli è un agente di calciatori e

Il Parma, che lunedì sfiderà il Torino, si è allenato questa mattina a Collecchio.

Quale futuro per Koffi Djidji, che lascerà il Crotone dopo che la squadra calabrese sarà retrocessa al termine. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, le indicazioni di Allegri: c’è il primo acquisto. Allegri alla Juventus? Calciomercato: attenzione al piano b. Inzaghi piace alla dirigenza della Juventus già da diverso tempo, proprio dopo l’addio di Allegri, il mister della Lazio era in lizza per essere il sostituto, ma anche dopo l’esonero di Sarri. (JuveLive)

Il blogger juventino NOODLE56. Ne è convinto e spiega tutte le sue ragioni su VivoPerLei, dove analizza il momento del calcio e quanto fatto dall'allenatore al primo anno sulla panchina della Juventus. (Calciomercato.com)

Quello che è certo fin da ora è che Allegri a Torino è di casa, sia perché possiede un'abitazione in città sia perché ha vari interessi lì, a cominciare dall'amato Giorgio, il secondo figlio avuto nel 2011 dall'allora compagna Claudia. (Fanpage)

Protagonista è Dexter Morgan, conosciuto da tutti gli amanti della seguitissima serie tv americana semplicemente come “Dexter”. Dopo aver esordito negli Stati Uniti nel 2006, e in Italia l’anno successivo, per poi proseguire nell’arco di otto stagioni, adesso sta per tornare con un revival annunciato già nel 2020. (LaPresse)

Secondo la Gazzetta dello Sport, da giugno in poi per la Juventus sarà rivoluzione: dalla presidenza, fino ai ruoli in campo. Nome caldo per rimpiazzare lo scissionista: Alessandro Nasi, vice di Elkann in Exor e cugino di Andrea Agnelli (Liberoquotidiano.it)

Come quella scattata ieri a Massimiliano Allegri, nella centralissima piazza Solferino. Presenze continue favorite dalla terza casa torinese, arrivata dopo quella degli inizi nell’affascinante piazza Maria Teresa e dopo quella in via Lagrange (Tuttosport)